I FANTASTICI 4 regia di Tim Story

Travis2344     6½ / 10  09/11/2010 18:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto di non aver mai letto il fumetto per cui purtroppo non ho questo come termine di paragone per confrontarmi e capire se la storia è effettivamente corrispondente e fedele. Tutto quello che commento è sul film in se e per se.

Un film carino per carità, senza lode e senza infamia il classico film sui supereroi che però non ha una gran trama purtroppo tutto inizia e finisce e non si capisce bene cosa ci sai in mezzo. L' antagonista non si delinea nemmeno troppo bene e lo scontro finale avviene in modo un po forzato.

Detto questo una sceneggiatura nella media e degli effetti speciali carini, per quanto riguarda il cast, molto bella Jessica Alba ma a parer mio molto positiva la prova di Evans che nei panni di Johnny Storm è davvero spassoso nelle sue zuffe contro Ben.

Un film che va guardato da tutti gli appassionati del genere e del fumetto per gli altri invece che hanno pretese di vedere un GRAN film forse non è quello che fa per loro ma comunque ci si puo passare una serata piacevole.

Aspetto di vedere il seguito.....................