FURY (2015) regia di David Ayer

Project Pat     7 / 10  03/06/2015 02:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era un bel film...fino al finale.

Pregi tecnici ineccepibili (un paio di scene veramente ben fatte hanno saputo catturare la mia attenzione), vale i soldi per cui è visto in sala ma come già detto, non sarà ricordato. Il 3D ce l'avrei visto bene, avrebbe aiutato a rendere ancora di più.
Clint Eastwood  25/06/2015 20:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Il 3D ce l'avrei visto bene, avrebbe aiutato a rendere ancora di più."

ancora di più cosa?
Project Pat  26/06/2015 13:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A rendere il film ancor più apprezzabile, no?
Clint Eastwood  27/06/2015 22:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprezzabile in cosa ?

Nell'ammazzare la gente?

Nella "bellezza" della guerra?
Project Pat  28/06/2015 00:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei per caso un pacifista? No, giusto per capire.
Schmitt  09/06/2015 15:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece e´la PROPIO la scena finale del soldato tedesco, che prova compassione per il ragazzo, a far la differenza. Se l´avesse ucciso, allora tutti direbbero: ah i tedeschi sono tutti delle merde, tutti nazisti, tutti merde... Chiaro il concetto?

Ho trovato anche molto significativo il fatto di uccidere prigionieri di guerra tedeschi ( ufficiale ss col braccio ingessato e soldato con l´elmo in ginocchio) perche, appunto, NON tutti gli americani erano dei santi, anzi... Avrebbero dovuto far vedere anche scene di stupri....