FURY (2015) regia di David Ayer

Larry Filmaiolo     4½ / 10  16/06/2015 19:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una patina di moralismo parallela a una certa (solita)etica dell'eroe e degli sticàzzi d'america sporca irrimediabilmente l'intenzione(?) di fare un filmone nichilista càzzuto alla peckinpah (per dirne uno). Niente da fare, dobbiamo rassegnarci. rassegnarci alla banalità, ai personaggi tagliati con l'accetta, alle virate buoniste nel nome di ..di cosa poi? --a un'introspezione psicologica che maurizio costanzo, alla super mega battaglia finale, allo sbarbatello e al percorso "umano" suo e degli altri personaggi che viene più spontaneo accomunare alle piante grasse che ai veri esseri umani. non è che siccome è un film di genere allora dobbiamo dimenticarci che siamo uomini e non piante grasse. ok, le scene di guerra (su carro)sono girate bene (una), ok fai il cattivone piazzandomi la faccia spappolata. e l'inizio è pure molto bello. ma basta, mi sono rotto il càzzo di rassegnarmi ogni volta.

Schmitt  17/06/2015 18:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao "Pornaiolo", ah scusa Filmaiolo. Non vorrei essere inospitale, ma si puo´sapere che C.A.Z.Z.O di commento sarebbe il tuo? Qui mi sembra di vedere tanto fumo, ma poco arrosto... Col tuo commento insignificante, quale sarebbe il messaggio che vorresti emanare alla gente? Dovresti andare a X factor. Li penso che avresti talento a criticare qualcosa, senza pero´spiegare il perché´sia cosi.

Larry Filmaiolo  17/06/2015 19:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao schmitt , dal nome deduco che se io e i miei amici invadiamo il tuo paese e ti entriamo in casa, se mi metto a suonare il pianoforte poi ti prendi bene e mi porti in camera a scopare. corretto?
baci amore
Larry Filmaiolo  17/06/2015 19:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
((grazie infinite di avermi fatto venir voglia di rispolverare green zone (un Film Manifesto giuro)). pozzo di sapienza. <3
Schmitt  20/06/2015 11:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ***** centra green zone con la 2 guerra mondiale? Meglio stare zitti e dare l´impressione di essere ********, che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Schmitt  20/06/2015 11:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahh sii, uhh, uhh sto "godendo".. ah ops, mi sono accorto che era solo un stupido sogno :) Che uomo talentuoso che sei.

Vedo che i tuoi parenti hanno fatto durante la tua infanzia notevoli investimenti nella pornografia, se non erro. Tu invadere me? :) hahahah. ritieniti fortunato di poter ancora sopravvivere e di poterti comprare delle mutande.

Un parassita come te proveniente da un bellissimo paese come il tuo (ITALIA), MA PURTROPPO con un debito di oltre 2000 miliardi dice a me di invadermi? :) Non vedo l´ora, veramente. Lo sai che per invadere qlcn ci vogliono i cash ( equipaggiamento e mezzi) ? prova a chiedere alla Merkel, se ti fa un prestito. Mi sa che sarò´io invadere di "NUOVO" te come 70 anni fa, e in quel caso ti sbatto nel lager di DACHAU. tranquillo, li potrai esercitarti a inculare chi vuoi :)