AVENGERS GRIMM regia di Jeremy M. Inman

DankoCardi     5 / 10  01/03/2019 16:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spassosissima mockbuster del Marvelliano "Avengers age of ultron" con il quale, per ovvi motivi economici, questa ennesima produzione Asylum ha in comune solo il titolo. Originale l'idea di prende le indifese fanciulle protagoniste delle favole dei fratelli Grimm e trasformarle in guerriere dotate di superpoteri in nome del femminismo e del girl-power. Biancaneve, la bella addormentata, cenerentola, Raperonzolo e cappuccetto rosso (interpretate da altrettante gnocche- e da questo punto di vista sfido chiunque a criticare la Asylum) vengono nel nostro mondo per combattere il malvagio tremotino. C'è un gigante buono e c'è anche il lupo cattivo qui interpretato da un uomo...per rendere la storia più realistica? No, per risparmiare sugli effetti speciali! Ovviamente dialoghi e situazioni sono ridotte all'osso ma l'azione c'è e la fantasia pure. Se lo si prende per quello che è riesce anche a divertire.