AVENGERS GRIMM regia di Jeremy M. Inman

alex94     4½ / 10  30/11/2020 15:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo il solito mockbuster osceno,come quelli a cui ormai questa arcinota casa di produzione ci ha abituato e invece sbagliavo, già, perché questa volta la Asylum tenta di realizzare,oddio non proprio un film serio ma quantomeno una pellicola dignitosa... e diciamo che ci riesce.
Siamo davanti ad una bizzarra fusione degli Avengers con il mondo delle fiabe ( che minchia c'entra Cappuccetto con le altre principesse però?), caratterizzato da un certo ritmo che non presenta rallentamenti e che si rivela in grado di assicurare un oretta e mezza d'intrattenimento a cervello spento ( se non avete nessun genere di pretese ovviamente).
Meno trash rispetto al solito,anche se vedere Lou Ferrigno pitturato fa scompisciare ( o tristezza,fate voi).
Il cast ci prova ma proprio non ci riesce a tirare fuori un interpretazione anche solo accettabile ( il migliore è Casper Van Diem,e penso di aver detto tutto).
Troppo luminosa la fotografia.
Per concludere,siamo davanti ad un film brutto ma onesto nelle sue intenzioni,non annoia e si fa più o meno seguire fino in fondo.
Per spettatori dalla bocca buona.