CRASH regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     1 / 10  05/05/2006 23:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo ammettere ke non avrei mai pensato di dover dare 1 ad un film....ma qst volta è stato inevitabile.....so ke mi bekkero' parekki insulti x qst giudizio ma secondo me sto film è proprio 1 m.erda fumante....non mi ha trasmesso proprio niente ( di positivo ).
E'un continuo inneggiare al sesso crudo e agli istinti + deviati e xversi dell essere umano,1 vero e proprio delirio ke ostenta la necrofilia...credo ke film come qst non dovrebbero manko esistere,e pensare ke molti lo definiscono 1 capolavoro!! ma stiamo skerzando??? e allora arancia meccanica,lost highway,mulholland drive,vanilla sky ke cosa sn se qst è 1 capolavoro????
Consiglio vivamente a kiunque di evitarlo a meno ke non siate dei deviati necrofili o giu' di li .....davvero 1 delusione,1 film ke meriterebbe la top 25 dei film peggiori.
non ho mai visto (x fortuna!!!) ''troppo belli'' ma credo ke anke costantino imbastito di ketamina avrebbe fatto 1 film migliore....qst e' il mio parere poi magari sn io ke nn capisco 1 c.azzo (ma nn credo proprio)
Invia una mail all'autore del commento luca986  29/06/2006 14:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film può anche non piacere, ma è mettere 1 che non capisco.La fotografia, almeno quella merita il massimo. Arancia meccanica,lost highway,mulholland drive,vanilla sky sono meglio effettivamente, ma 1......
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  29/06/2006 18:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti di qst film io nn critico la regia o la fotografia! l'1 è riferito al contenuto e ai messaggi
Invia una mail all'autore del commento luca986  01/07/2006 21:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma un film non è fatto solo di contenuto e messaggi. mettiamo che contenuto e messaggi meritino 1, ma il resto lo merita(regia,fotografia,attori ecc...)?Io penso che il voto sia la media di tutto, altrimenti si finisce per dare lo stesso voto a Troppo belli e a Crash. 4 o 5 sarebbe stato accettabile anche se da me non condivisibile. Tu hai citato i film del mitico Lynch e Arancia meccanica, sono gli 1 ingiustificati che distruggono la loro media non i 4 o i 5. Guarda quello che hanno fatto a Fight club, un film da top....Inoltre non si può negare che il tema dei rapporti fra uomo e macchina, affrontati dal punto di vista sessuale, sia originalissimo.
Invia una mail all'autore del commento goat  16/07/2006 16:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavo per prenderti sul serio,poi ho visto che hai come termine di paragone vanilla sky per giudicare la grandezza di un film...rispondendoti mi sembrerebbe di sparare sulla crocerossa.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/08/2006 07:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altro che non capisce una pippa... la vera necrofilia è la realtà della morte filtrata da un'immaginario divistico... è questo che aveva intenzione di raccontare il film, magari a quelli che hanno un po' di sale in zucca piu' di te
Invia una mail all'autore del commento goat  23/08/2006 11:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma invece di dire s.tronzate cerca di approfondire un po' di più la tua conoscenza per quanto concerne il rapporto uomo-macchina nell'opera di cronenberg.
vedrai che in futuro riuscirai a evitare di fare queste figure da fesso e arrogante.
e già che ci sei,scriviti pure il significato della parola necrofilia.