CRASH regia di David Cronenberg

strange_river     9 / 10  06/09/2012 14:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Un incidente d'auto può essere sessualmente stimolante più di un'immagine pornografica." – William S. Burroughs

Parole stralciate e in realtà destinate ad un altro Ballard, ma perfette anche per il Crash di Cronenberg.
Un'opera visiva densa, ipnotica, malsana.
E devastantemente erotica.
Marco Iafrate  21/09/2012 16:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

strange_river  22/09/2012 20:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Marco Iafrate  23/09/2012 14:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

strange_river  23/09/2012 21:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmh sta per la tua ipotesi numero 1.
Non so perchè, ma immaginavo non ti fossi fatto prendere dall'entusiasmo...

E non temere, che la casella dei PM libera verrà presto occupata (in effetti dopo aver scritto un papiro, ormai consegnato all'oblio, ho sempre rimandato di rifarlo).

Abbraccio ricambiato!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/09/2012 20:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo è un film coraggiosissimo, gande Crony.
strange_river  23/09/2012 21:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora letto il libro, ma conto di farlo: ne ho letto una recensione molto accattivante (anche se credo sia ancora più disturbato del film...)