IL POSTO DELLE FRAGOLE regia di Ingmar Bergman

ITA - AUS 0-2     5½ / 10  24/06/2006 16:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ha per niente convinto. Troppo lento in alcuni punti
gei§t  26/06/2006 20:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ITA - AUS 1 - 0
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 10:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Com'è dolce la vendetta :-)
Crimson  25/06/2006 12:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dodici anni di età mentale (al massimo)
Harpo  24/06/2006 16:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai rotto il caz.zo! senti almeno smettila di commentare i film che ci sono solo nella top 25. Se vuoi ti fornisco il titolo di qualche film a cui puoi dare l'insufficenza se proprio non ne conosci!
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 19:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pirla... pirla...
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 19:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pirla... pirla...
Harpo  25/06/2006 14:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai neanche fantasia a offendere la gente. solita offesa che davi anche prima. Almeno svaria un pochino. Se vuoi ti do un paio di dritte:
* ho pronta una cura medievale per il tuo cu.lo, stronz.o!
oppure
* quando davano in giro l'intelligenza ti eri andato a sparare una sega?
oppure
* prima di parlarmi impara a scrivere!

'sti ragazzi d'oggi nn hanno neanche la fantasia di tirar fuori belle offese. mah!
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 15:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oppure.
* hai il cervello avvoltoin un coriandolo?
oppure
* lo sai che farsi le seghe fa diventare ciechi? Come dici? Non ci vedi?
oppure
* vatti a riprodurre a mano.

Vero: poca fantasia.

Harpo  25/06/2006 16:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo dico e lo ripeto: ai miei tempi i ragazzini avevano un sacco di fantasia. Al giorno d'oggi, invece, ti becchi le solite offese penose tipo: "sei uno stron.zo, sei un pirla, ecc.".
una vergogna!
TheGame  25/06/2006 16:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo! xò dai devi ammetere ke al giorno d'oggi i ragazzini si divertono cn poko!
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 16:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col cavolo!
Una volta c'era la bambola, il trenino, una palla, un orsacchiotto...
Adesso hanno di tutto e di più. E' per questo che la fantsia viene a mancare. E' tutto pronto, scodellato in un piatto d'argento. Non hai pù modo di sfogare la tua inventiva.
TheGame  25/06/2006 16:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero! ma in alcuni casi x sfuggire a tale mancanza, cercano rimedio in altre cose, e tante volte si accontentano di poko!
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 17:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi viene una battutaccia... :-)
Harpo  25/06/2006 16:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altrettanto vero.
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 11:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già sentita questa risposta.
Un bel déjà-vu, che ti rivela. Hai voglia a cambiae nick!
mago di segrate  24/06/2006 16:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad esempio?
ITA - AUS 0-2  24/06/2006 19:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto il film, ma per esere buono e per non farmi attaccare troppo da dei poco dotati come voi ho dato 5 e mezzo
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/06/2006 11:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco dotati di che? Di ciò di cui tu sei ricco? Di idiozia?
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 16:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sta *****ando la top, Mago.
E' sempre w juve e moggi.
mago di segrate  24/06/2006 16:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo avevo capito cara thohà,ma ti sembra giusto che in forum bello e di persone rispettabile ci siano sti soggetti che non hanno una cippa lippa da fare tutto il giorno e si divertono a distruggere le medie di film capolavoro che centinaia di persone hanno contribuito a far arrivare in top 25? ad es se da un 1 ad arancia meccanica(cosa a cui non voglio neanche pensare sennò lo fucilo) c'è rischio che esca dalla top per un voto di un emerito idiota a fronte di un 90%di voti dall'8 in su:ma ti rendi conto?
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/06/2006 16:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I cretini si trovano dappertutto, purtroppo.
Lascia che intervengao i moderatori a fare il loro lavoro.
(E io non oso pensare a Blade runner, mi sento persino male, oltre che per Arancia mecanica). :(((
ds1hm  26/06/2006 11:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che ti devo rispondere??? avevo optato per l'abbandono di questo sito dopo quel tristissimo pomeriggio di 2 settimane fa. poi ci avevo ripensato. Ma se si ripresenta lo stesso soggetto con le stesse *******te allora è giunto proprio il momento di cambiare aria. spero di ritrovarlo in qualche sito di incontri sadomaso.......
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/06/2006 12:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che non si capisce un accidente di quello che hai scritto?
ds1hm  26/06/2006 14:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ai tempi di quel nick (w juve .....) mi ero scontrato con Lot circa l'opportunità o meno di cancellare certi voti, constatando la mancanza di sistemi difensivi rispetto a certe incursioni idiote che finivano col svuotare il sito di attendibilità scoraggiandone la frequentazione.
vedo che purtroppo la sostanza non cambia, e ripeto il sito perderà molti utenti se continua ad essere ridicolizzato in tal modo.
w juve .... e quest'altro spero solo di incontrarli altrove......
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/06/2006 14:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti di w juve e moggi praticamente non c'è + niente... ;-)
ds1hm  26/06/2006 14:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e di questo te ne sono infinitamente grato. ma c'è qualcosa che non torna.
Crimson  26/06/2006 14:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però c'è ITA - AUS 0-2, che oltretutto tira i piedi... io son d'accordo con ds1hm. Ma il discorso è più ampio...per il bene del sito e dei commenti ad alcuni capolavori, perchè non provare a togliere la top25, anche solo per un pò in via sperimentale? personalmente, non vedo pregi nel tenere una top25...basta guardare questo commento (anche se per 'loro' ovviamente ciò che più conta è il voto).
ds1hm  26/06/2006 14:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche perchè si verifica sempre un fatto curioso: entra nella top 25 un film non commerciale e statistica vuole che dal 52 voto al 55 si incontra inevitabilmente un 3 un 4 o 5, di solito motivati con sei o sette parole, voti di persone che non ti rispondono se gli chiedi una giustificazione...
e allora sarebbe magari davvero il caso di tenere una top 25 di facciata, solo per gli *******tti, ed un'altra alla quale potrebbero avere accesso solo gli utenti più anziani, quelli che si connettono non solo per il gioco di una settimana ma per la passione per il cinema.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/06/2006 14:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che un film appena entrato in top prenda qualche voto medio-basso è anche spiegabile col fatto che finché è nei meandri dell'archivio lo cercano e lo votano solo quelli a cui effettivamente è piaciuto, una volta che è 'in piazza' lo vedono e lo votano tutti... anche qui comunque la statistica tende a riaggiustare tutto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/06/2006 14:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti in top, come per imdb e altri siti, ci sono solo film con centinaia di voti, per cui le medie sono consolidate e commenti del genere non le scalfiscono minimamente, anche per questo non serve scaldarsi nè creare un regime, un po' di rumore di fondo è naturale...
In ogni caso stiamo pensando a un algoritmo per tagliare le code nel calcolo della media, che dovrebbe avere un ulteriore effetto positivo, però ci vorrà un po'...