IL POSTO DELLE FRAGOLE regia di Ingmar Bergman

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     9 / 10  07/09/2006 20:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto + ke mi sentivo di dargli in effetti era 8 ma ho dato 9 xkè è inkoncepibile ke 1 opera del genere sia ''appena'' 12 in classifica. mi sono deciso a guardare qst film 1 paio di giorni fa e a dire il vero inizialmente ero indeciso se guardarlo o meno dal momento ke è 1 film molto vekkio ( e va be..x me ke ho 17 anni poteva risultare noioso!) e qlkn mi aveva detto ke era 1 po lento e a tratti incomprensibile.....bhe nn cè ke dire mi sono ricreduto di colpo: sono rimasto allucinato nell'ascoltare le parole del figlio di isac riguardo alla sua considerazione della vita...sono le stesse parole ke avevo usato io 1 giorno prima di vedere qst film in 1 diskussione con mia madre!!...dopo qst aneddoto non mi resta ke affermare ke qst film è stupendo e consiglio a tt di guardarlo,riflettendo su ogni dialogo.
1 frase su tt ''sono morto pur essendo vivo''.
ESISTENZIALE
amterme63  21/09/2006 14:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che anche tu, come il figlio di Isac, non perda la speranza. La vita vale senz'altro di essere vissuta da "vivi" piuttosto che da "morti".
ds1hm  08/09/2006 15:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....17 ANNI !!!!!!!! che correttezza sto ragazzo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2006 21:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti.