PSYCO regia di Alfred Hitchcock

VincentVega1     9 / 10  28/03/2008 12:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una struttura narrativa assolutamente perfetta, senza sbaffi, senza scene inutili per il proseguio della storia! Il tema del doppio rivisitato da Hitchcock sarà poi più volte ripreso da altri registi più o meno bravi, rivoluzionando letteralmente il modo di creare tensione!

Il tutto sostenuto da una regia assolutamente impeccabile, che riesce in ogni scena a ricreare l'inquadratura perfetta, ed un protagonista

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER La scelta del bianco e nero è quanto mai più azzeccata, riesce a rendere la casa dei Bates ancora più misteriosa e terrificante!

VincentVega1  28/03/2008 19:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo venia, mi ero dimenticato degli spoiler! grazie lot per aver rimediato!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/03/2008 19:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego, prego...Anche se in effetti la trama di Psyco è così famosa che dubito ci sia ancora qualcuno che potrebbe rovinarsi il film per le anticipazioni...
VincentVega1  28/03/2008 20:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è quello che avevo pensato pure io scrivendo il commento!
ora mi tocca chiedere venia per aver ringraziato lot e non te!
ciao gello!