QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO regia di Milos Forman

edo88     8 / 10  05/07/2005 13:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, sì, ma non adatto a me. Per nulla. Non li ho mai apprezzati questi film disfattisti o come voglia disrsi.
paul  06/07/2005 23:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dirsi
thohà  07/07/2005 13:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu con la cretinata che ha detto ti limiti a correggere un refuso? Ah, sabato le pigli! :-)
valeriapreload  10/07/2005 13:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhahaha brava thotà... un pugno pure per me
edo88  06/08/2005 12:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà
thohà  10/07/2005 14:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghgh, siamo a domenica! Ieri sera, già fatto: una scarpata sul malleolo gli è arrivata! Ciao, bella.
edo88  06/08/2005 12:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vanno mai bene le votazioni altrui? Dovevo dare 9? Se vuoi torno da un altro computer e voto 10, per bilanciare, ok??
thohà  07/08/2005 10:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ti viene mai in mente. Ognuno vota come gli pare. Mi sembra, comunque che, civilmente, se ne possa discutere. Ti ho forse mai detto: "Vota così!".
edo88  07/08/2005 16:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok: il film mi è piaciuto, e molto, in tutti i suoi lati. La sceneggiatura, però, fa parte di quello stile che io non è che non capisca, però che non apprezzo troppo. Se fosse finito diversamente, il voto sarebbe stato "9". E' finito così, proprio come non sopporto, ed il voto è calato. Credo e spero di averti chiarito i dubbi sul mio voto e sul perchè. Se hai altre domande, io sono qui.
thohà  09/08/2005 12:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito. Sei una pesona che soffre nel vedere un finale che non sia un po' edulcorato. Non prenderla come un'offesa, perché non intende assolutamente esserlo. Anzi, può essere che la tua sensibilità non lo sopporti. Però, secondo me, non c'era alternativa. E' proprio il finale, non scontato e non 'lieto fine' a renderlo 'vero'. Però immagina un finale dove lui scappa, magari con tutti gli altri...non sarebbe stato banale in modo soffocante? Ciao, alla prossima.
edo88  25/02/2007 18:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capitavo di qui...
...non è tanto il colore al finale che cerco, è proprio il suicidio che io non capisco. E' una stupidaggine, ma è un po' come una questione di antipatia. Non mi va giù.

Saluti.
edo88  07/08/2005 16:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[Solo che quello che hai detto non mi convince. Che significa disfattista? Perché il finale, una volta tanto, non è scontato ed è amaro? ] --> hai detto questo.

Ti rispondo dicendoti che con "disfattista" intendo quelle situazioni in cui si cerca per forza un rimedio, in cui si deve per forza sforare dal "normale" spesso causando la morte di qualcuno: in questo caso.
edo88  25/02/2007 18:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihihi

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  19/07/2005 01:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
disfattisti............?
edo88  06/08/2005 12:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho sbagliato e l'ho detto...non mi veniva l'aggettivo. Comunque ci siamo capiti.