QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO regia di Milos Forman

Phelps     7½ / 10  22/09/2006 16:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono sempre di un parere.......Il mio voto è puramente simbolico, per non indebolire l'ottima media.Visto i commenti mi sa che mi è sfuggito qualcosa e quindi sarebbe un peccato rovinarla.Credo vi sia della sudditanza psicologica nei confronti di film pluripremiati,e che giudizi altamente positivi, da parte di alcuni utenti, abbiano un effetto domino sugli altri che lo vanno a commentare ( non è il primo caso a cui assisto).Cmq (e qsto fara' alterare certamente qualcuno) ho trovato il film a tratti noioso e senza particolari intuizioni.....pregherei qualcuno di illuminarmi.
Invia una mail all'autore del commento domeXna79  23/09/2006 11:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...credo che l'utente Gogol abbia chiaramente esemplificato perchè questo sia considerato uno dei capolavori assoluti del cinema ..ti consiglio magari di riguardarlo, poi non è detto che debba piacere a tutti..
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/09/2006 15:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso che circa 170 persone si siano lasciate influenzare da qualche utente 'di prestigio'. (Mi resta la curiosità di sapere chi sarebbero).
Infatti ci sono anche voti negativi o appena sufficienti. Alla maggioranza è sinceramente piaciuto :-)
Per ciò che ti riguarda, mi permetto di suggerirti di rivederlo. Non si sa mai che tu colga qualche particolare che ad una prima visione non ti ha particolarmente colpito e che ciò migliori il tuo giudizio.

John Carpenter  26/09/2006 14:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo!
Phelps  26/09/2006 16:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con chi concordi?????

Phelps  26/09/2006 17:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ho letto il tuo comento capisco.....mi tocca rivederlo
John Carpenter  18/10/2006 15:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo su thohà!
inoltre devi pensare anche al periodo in cui è stato fatto!
fagin  12/10/2006 14:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sudditanza ma va