THE HATEFUL EIGHT regia di Quentin Tarantino

Alex Vale     9 / 10  20/02/2016 14:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottavo film di quel grande genio che è Quentin Tarantino, che purtroppo non ha capito nessuno, e che è stato invaso da critiche negative, di gente che magari si va a vedere Cinquanta Sbavature di Nero e dice che è bello!Questa pellicola è PURO CINEMA, confezionata come una grandissima messa in scena, molto teatrale e sofisticata, che conferma la grande maestria e bravura di Quentin nello scrivere sceneggiature, in maniera molto emozionante e cinematografica.Filmone!
Schmitt  26/02/2016 16:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film l´ho trovato strepitoso, ma NON puoi paragonare questo con "%= sbavature di nero" o con transformer. Sono 3 generi completamente diversi l´uno dall´altro: E´come paragonare un film PORNO con Matrix o Bugs Bunny. NON si puo´, bisogna rimanere coerenti su cio´ce si afferma perche´sono inesattezze le differenze che citi. D´altronde, si sa, Tarantino o piace o NON piace. Inutile fantasticare troppo.
LaCalamita  20/02/2016 16:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non ha capito NESSUNO"....vabè ora non esageriamo xD

In fin dei conti quelli che non hanno capito che film avevano di fronte non sono poi così tanti.
Basta vedere anche qui su filmscoop : solo 10 voti insufficienti su 118.
E di questi 10 le argomentazioni sono assurde, ed è gente che dà 8 ai transformers e l'ultimo terminator.

In ogni caso è necessario che la massa ignorante (...di cinema) vada a vedere il film, perchè ahimè non basta fare semplicemente grande cinema, ma gli incassi devono sostenere tutto l'apparato