MAD MAX: FURY ROAD regia di George Miller

StIwY     6 / 10  11/09/2016 17:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo la verità, non è un granchè.

Se credi che sia un bellissimo film, allora sei uno che si accontenta di poco.

Hardy, c'era o non c'era...non sarebbe cambiato molto.

Assolutamente non all'altezza del ruolo., e sepolto vivo dalla Theron.

Ben girato quanto volete, peccato che sia più una specie di motor show e null'altro. La trama assente.

Davvero un gran peccato, se avesse avuto la verve dei Mad Max degli anni 80, e la freschezza di questo Fury Road, ne sarebbe uscito un gran film.

Si potrebbe dire che Mad Max Fury Road, continua imperterrito, insieme alla quasi totalità dei film contemporanei...il puro marketing e commerciale Ovvero apparire prima che essere.....poca sostanza ma tanta apparenza., cercando di intrattenere il pubblico, senza emozionarlo davvero.

Avanti un altro......
Dick  05/01/2018 15:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Ovvero apparire prima che essere.....poca sostanza ma tanta apparenza., cercando di intrattenere il pubblico, senza emozionarlo davvero."

Quoto. Questo poi qualche messaggio lo manda anche, ma la maggior parte parla solo di gasamento, film a 1000 ecc... XD sic!
Dick  05/01/2018 15:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" se avesse avuto la verve dei Mad Max degli anni 80, e la freschezza di questo Fury Road, ne sarebbe uscito un gran film."

Già! Guarda, c' è pure qualche critico che dice che i MM classici sono invecchiati male. Probabilmente per il ritmo. Peccato perché in film si parla. Ci si lamenta delle troppe scene d' azione. Poi esce questo ed al diavolo i dialoghi! Vai a capire gli spettatori che vogliono! XD