MAD MAX: FURY ROAD regia di George Miller

gemellino86     9½ / 10  19/05/2015 19:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intrattenimento allo stato puro. Miller risolleva alla grande Mad Max con azione frenetica avvicinandosi al capolavoro. Effetti speciali che spaccano di brutto. C'è da dire però che Tom Hardy non è bravo come Mel Gibson. Ottimi dialoghi per un film pieno di idee. Bravissima Charlize Theron e c'è anche Megan Gale. Non me la sento di dare 10 perché mi aspettavo anche qualche scena splatter che qui è totalmente assente. Per gli amanti del genere è da non perdere.

halflife  19/05/2015 20:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l ho detto nel mio commento ma hai ragione...gibson era un altra cosa...aveva quell aria da saputello cattivo ma tenero..che la sapeva lunga...e secondo me spoiler quello sguardo tra furiosa e max nella scena finale nn ci doveva assolutamemte essere...lui è un duro.....
bood  20/05/2015 16:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo . . . . .
bood  20/05/2015 16:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche secondo me hardy fa perdere qualcosa del "carisma" di max . forse qualche altro attore avrebbe fatto meglio. hardy , qualità attoriali a parte , è un duro , pazzo ma duro , senza molto cuore , mel gibson è un duro matenero , pazzo ma forte , con cuore
bood  20/05/2015 16:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche nella sua carriera piu' recente tom hardy è stato spesso scelto per caratteri molto duri ( e ben poco eroi ), per cui questo ruolo forse gli stava un po' stretto ; credo che Miller lo abbia scelto sia perchè gli serviva una presenza forte , sia qualcuno disposto a girare a 40gradi all'ombra - conditi da vento caldo o tempesta di sabbia -, sia adrenalina , sia qualcuno disposto a fare stunts a go go . effettivamente a hollwood in questo momento non c'è molta alternativa