MAD MAX: FURY ROAD regia di George Miller

barone_rosso     2 / 10  05/06/2015 22:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raramente un film mi ha fatto cosi' vomitare... Praticamente è un pippone post-apocalittico tamarro... A parte la demenzialità della cosa in sè, manca totalmente una trama (o meglio, è appena abbozzata, ma il 90% è occupato da inseguimenti in auto in mezzo al deserto, quindi non c'è tempo per la trama). Praticamente un Michael Bay per palati fini.
Invia una mail all'autore del commento luca986  08/06/2015 10:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se è un Michael Bay per palati fini perché hai messo 3 a TRANSFORMERS 3 e 2 a questo film che, a tuo stesso dire, è superiore? Temo i tuoi neuroni non funzionino.
bood  08/06/2015 20:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha dato a pirana 3d 4,5 piu' che altro ( che ci sta.. ma 2,5 piu 'di mad max è troppo difficile ..)
barone_rosso  08/06/2015 15:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ad Michael Bay te lo aspetti... Da Miller no... I miei neuroni funzionano benissimo, grazie :)
Invia una mail all'autore del commento luca986  09/06/2015 07:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo questa giustificazione immagino si possa cancellare il voto.
barone_rosso  09/06/2015 19:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, perchè i criteri per cancellare i voti adesso li decidi tu..
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  10/06/2015 20:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè i commenti devono sempre contenere insulti non riesco a capire...
Non si può rispondere al commento di un altro senza attaccare la persona???
Se si sfoglia le pagine delle risposte ai commenti sono una sfilza di mandate affanc***o, insulti misti, e parolacce.
E' proprio un forum pieno di bimbim....
barone_rosso  11/06/2015 18:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è sempre saputo che su questo sito pullalano i fenomeni da circo, infatti non mi in***** neanche piu'. mi limito a farmi due risate quando arriva il solito bimbominkia con 5 presunte lauree in critica cinematografica (tutte inventate ovviamente) :D
The Gaunt  11/06/2015 19:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincia a fare la foca, barone....