MAD MAX: FURY ROAD regia di George Miller

Filmaster95     8 / 10  28/06/2015 12:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire, di solito film di questo genere non mi attirano, diciamo che sono più propenso ai dialoghi piuttosto che a scene totalmente dedicate all'azione, ma c'è anche da dire che la rappresentazione di personaggi fuori dall'ordinario e totalmente folli mi ha convinto nel considerare questo film un bellissimo viaggio all'interno di questo apocalittico mondo.

Le battute sono ridotte veramente al lumicino, max si sente veramente poco e questo per me è un peccato, visto che il personaggio interpretato da gibson è stato veramente caratterizzato bene, grazie anche ad hardy, attore che apprezzo molto, quindi a farla da padrone, oltre gli scontri i diversi mezzi è sicuramente l'interpretazione della theron, bravissima in un ruolo non semplice.

Come detto le scene d'azione sono spettacolari, purtroppo non ho visto la pellicola al cinema e ho perso un qualcosa, ho trovato inoltre molto bella la colonna sonora delle varie battaglie, oltre al grandioso chitarrista.

Per me rimane un grande film d'azione, con una storia non banale come si potrebbe pensare, con grandi scontri, personaggi ben caratterizzati, anche se sinceramente avrei reso un pochino più coriacei i vari antagonisti.