MAD MAX: FURY ROAD regia di George Miller

guidox     6 / 10  18/10/2015 12:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da vedere per l'ambientazione e gli effetti speciali, che sono da delirio dei sensi; proprio per questo ne sconsiglio la visione se non si dispone almeno di un buon televisore che permetta una visione in HD (ovviamente al cinema deve essere il top).
sul resto non c'è molto da dire, almeno sugli aspetti positivi del film, visto che la storia è scarna e poco interessante, i personaggi non sono certo indimenticabili (Mad Max per primo) e oltretutto alcune tamarrate per me si potevano evitare tranquillamente (il chitarrista ne è l'esempio più lampante, ma non il peggiore a livello visivo, dove certe scelte mi hanno fatto proprio schifo, vedi le malformazioni fisiche).
per un amante del Mad Max di gibsoniana memoria, piuttosto deludente, più che altro perchè tutto quello che danno gli effetti speciali in questo nuovo film, era reso perfettamente senza in quelli degli anni 80.
appunto, gli anni 80...questo film è figlio di quell'epoca, sarebbe stato meglio lasciarlo lì.
Dick  05/01/2018 15:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero! Li bastavano due catapecchie ed un aereo insabbiato in mezzo al deserto per creare fascino! ^^