MAD MAX: FURY ROAD regia di George Miller

carrie     7 / 10  17/01/2016 16:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh..ma quest'anno deve essere proprio brutto il film di Tarantino se questo ha ricevuto la nomination come miglior sceneggiatura originale! !
Detto questo, per tutto il film non ho fatto che ridere per un commento più giù letto prima della visione del film. Nel commento era scritto che nella prima parte si distruggevano le macchine in una direzione, nella seconda parte, nell'altra direzione! :-) bene, è esattamente così! !

Certo, ha dei forti meriti registici e tecnici. Fotografia straordinaria, bei personaggi, anche lui era tenerissimo in fin dei conti.
Però questo non mi basta per accreditarlo tra i migliori film del 2015.
Ma voglio premiarlo con un voto in più a quello che avrei messo, perché è un film che non ho mai visto, davvero molto particolare e visivamente bellissimo.

alla metà della visione, sembrava stessi guardando questo film da giorni e giorni...mi pareva non finisse mai...infinito!
Forse perché i personaggi erano sempre continuamente in viaggio sull'auto cisterna.
Non capisco la pioggia di nomination, ma sono contenta di averlo visto.
Mic Hey  29/02/2016 04:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve signora si cioè neanche a me è piaciuto moltomi ha deluso come storia soprattutto e poi il punto forte che dovevano esere gli effetti speciali non mi hanno cioè quasi mai impressionato.. boh deludente non so