BUFFALO '66 regia di Vincent Gallo

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     7½ / 10  05/06/2007 02:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un vero e proprio film da outsider, l'equivalente minimal e "indie" del cinema di Tarantino (per le pecularietà espressive dei ben strani personaggi) o l'altra faccia di Jim Jarmush, opera di un attore, un'uomo che è davvero un concentrato di arroganza e superbia senza eguali (please, leggere le sue deliranti interviste, ha un egocentrismo smisurato), ma onestamente dotato di grande talento (anche musicale, a quanto sembra dalle sue rare incursioni nella pop music, cfr. una via di mezzo tra Daniel Lanois, Tim Buckley e Chet Baker).
Un film che ben esprime il senso di cinema del controverso e geniale Gallo, che però farebbe bene a tenere a freno la sua lingua, altrimenti a Hollywood sarà costretto a recitare unicamente per se stesso: meglio non farsi nemici, da quelle parti vero Mr. Buffalo?
StranzCronenber  03/03/2010 20:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente, non ci ho capito un tubo, in questo commento.
Tarantino? Jarmusch?
-.-?