TAKEN 3 - L'ORA DELLA VERITA' regia di Olivier Megaton

bowtie     4 / 10  23/03/2015 00:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come rovinare una fantastica duologia! I precedenti mi avevano appassionata e non poco.. Questo inutile, insulso e insensato terzo capitolo mi ha deluso moltissimo. Trama inesistente, emozioni men che meno. Davvero lasciate perdere, soprattutto se come me avete amato i due precedenti film! Ma perchè devono continuare ad allungare il brodo rovinando ciò che di bello già c'era? Basta.. con sta moda.. idee originali non ne avete? Remake, reebot, prequel, 8000 sequel! Basta avette rotto! io ero un'appassionata di cinema. ci andavo anche 4 volte alla settimana. Ora è già tanto se ci vado una volta all'anno! Ma una scenografia, una sceneggiatura nuova..proprio non siete capaci di inventarla? Dovete per forza rovinare tutti i film?! sempre detto io si stava meglio quando si stava peggio e fan**** i vs effetti speciali.. tanta tecnologio e zero fantasia
Mic Hey  23/05/2015 22:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, veramente solo il primo Taken è stato bello (anzi bellissimo), il secondo cioè non sso faceva angoscia..
bowtie  10/06/2015 14:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Mic.. il primo è il top è vero.. in un certo senso il più realistico dei tre che affronta un tema trattato molto delicato.. avvincente coraggioso adrenalinico.. è vero..ma a me è piaciuto anche il secondo, almeno si lasciava seguire con piacere..anche se il finale un pò telefonato... però dovevano concluderla lì!