CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO regia di Sam Taylor-Johnson

antoeboli     4 / 10  04/11/2016 23:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe,bhe,bhe....da cosa iniziare
Partirei dal supplizio di dover guardare un film brutto per due ore , che quasi non vedevo l ora che finisse .
Dal fatto che qui non esiste una trama , la regia e ai minimi storici , e di come i due attori principali facciano entrambi schifo a livello di recitazione, con un J.Dornan del tutto inespsressivo , nei panni di quello che dovrebbe essere un pervertito miliardario , ma forse non ha mai visto delle pellicole con attori che davvero reincarnano bene il personaggio sadico e malato di sesso.
Si potrebbe parlare della regia , e della regista ,che si descrive come una interprete della fotografia britannica , ma in questa pellicola in 2 ore non si vede nulla che possa far gridare al miracolo .
Una trama stupida , di cui non vi racconto perchè penso sappiate tutti di cosa si tratti , che dura per due ore , senza mai uno sbocco interessante .
Finale che tutto d un tratto arriva , quando ti aspetti il colpo di scena , titoli di coda e musica a palla . che poi D.Elfman , vorrei sapere come si fa a fare lo zompo : passare da T.Burton a produrre film con Erika James.Perchè per chi non lo sapesse , è l autrice del libro tra i produttori di questa schifezza.
Statene alla larga !