CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO regia di Sam Taylor-Johnson

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt     10 / 10  16/02/2015 21:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In alcune scene mi sono commossa, ho provato senso di invidia... e speranza che, ogni uomo, fosse come Grey.
Nello spettacolo non c'è solo la lettura del sesso... anzi... c'è qualcosa che, a voi maschietti, sfugge molto: l'amore.

In questo film c'è ogni cosa: fato, lacrime, sorrisi.
Lo rivedrò come minimo altre 2 volte...

faluggi  17/02/2015 00:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per voi donne quindi l'amore è ricevere frustate sul c**o e farsi otturare ogni orifizio?
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  17/02/2015 13:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se continuate ad avere limiti mentali e a percepire solo l'aspetto sadomaso non capirete mai questa trilogia.
Nella vita reale, però, siete capaci a fare sesso dopo due secondi che conoscete una persona, no? Poi però se si tratta di un libro tutti codardi!
Niko.g  17/02/2015 13:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, allora parla di sesso non di amore. Tra l'altro qui si parla evidentemente di due persone con gravi disturbi della sessualità.
HollywoodUndead  17/02/2015 14:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che non hai ancora risposto ad un semplice quesito, comunque manco il tizio della storia riesce a far sesso con la protagonista dopo 2 secondi (ma mi pare dopo averla corrotta ben bene con qualche regalino che manco Montezemolo potrebbe permettersi). E comunque la sola cosa che ho colto in questo libro, (tralasciando il sesso) e' un personaggio creato ad hoc per far sognare qualche povera casalinga disperata. Uno yuppie pieno di soldi, tenebroso (?), che gli piace trasgredire (capirai, le robe che fa lui io le facevo come riscaldamento durante le mie prime esperienze) e che sceglie una vittima casuale (la protagonista un po' tonta che - guarda caso - a 21 o 22 anni non ha mai fatto una pompa in vita sua) per soddisfare i suoi capricci da povero str+nzo con i soldi. In pratica un Pier Silvio Berlusconi in versione cartacea, peccato per te che e' gia' occupato.
Jim17  17/02/2015 18:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo ci fosse qualcuno davvero così spavaldo e coraggioso da conferire 10 a tale abominio cinematografico. Gli stessi attori l'hanno definito tale , il libro può anche interessare qualche teenager sfigato che fugge dalla realtà e sogna attraverso le parole scritte da una furbissima scrittrice , che analizzando le mode del nostro tempo , ha incentrato il successo della sua opera sull'unico argomento che unisce tutti : il sesso. Ma definire capolavoro un film ,partorito con una superficialità immensa ,è davvero troppo. Stiamo davvero continuando a marcire come società , se vediamo l'amore nel sadismo , nell'ostentata ammirazione verso i soldi ed i loro privilegi , nel rapporto schiavista che sussiste tra i due protagonisti. Si, può essere una forma di passione diversa , ma è pur sempre sesso , in confronto le scene in Basic instinct ,a questo punto ,sembrano omaggiare i moderni Giulietta e Romeo. Siete così ciechi che non sapete più cosa davvero significhi la parola : amore , perlomeno cercate di non abusare di termini di cui ignorate il significato.
HollywoodUndead  17/02/2015 18:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti era quello che chiedevo io : L'amore sta davvero nei soldi e nel sesso "trasgressivo"?
Jim17  17/02/2015 19:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo la gente è facilmente influenzabile dalla massa , una mandria di pecore . Per fortuna io non ho visto e tantomeno sono stato costretto a vedere sto film
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  17/02/2015 20:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è un'eta per perdere la verginità... io, ad esempio, a 25 anni, certe cose non le faccio e, per scelta, non credo farò. Perché non credo alla fisicità e alla sessuomania umana...
io ho percepito un senso di legame chimico tra quei due... soprattutto nel film. Un qualcosa in più...
I gusti sono gusti... tutto questo casino per un voto? Ma andate a commentare altro, ok?
HollywoodUndead  17/02/2015 21:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma quale casino? Io volevo solo chiederti dov'era l'amore in quella storia, poi sono intervenute altre persone, ma io personalmente volevo sapere solo questo (grazie per la risp anche se io tra quei 2 c'ho visto altro). Comunque (giusto per intenderci ne') quando parlavo della protagonista (e delle pulci che non ha ancora fatto a 22 anni), intendevo che era anche lei creata ad hoc per l'occasione, se voi nelle vostre vite private non avete ancora fatto all'ammmore che volete che vi dica? Io parlo della storia e dei personaggi narrati, non dei vergini che vagano per il mondo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/02/2015 13:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le ci vorrebbe un bel survival vecchio stile.
HollywoodUndead  18/02/2015 14:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia',tipo quell'indie che presi gratis allo store della ps, lone survivor.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/02/2015 23:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Userà l'account del moroso? Spero non si chiami aefioont pure lì.
A me poi "Penny" piace un casino e mi fa sangue da morire.
HollywoodUndead  19/02/2015 02:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu devi assolutamente guardare le screen che posto solo per voi amici su Steam. Ogni screen e' leggermente diversa dall'altra e se riesci a notare le differenze ti regalo FF III. Se per caso l'hai gia' comprato non fa niente, sarai tu a regalarlo a me.
Comunque in questo periodo mi sto dedicando poco ai survival (giusto RE HD) perche' mi sto impallando con le minkionate jappo della Nintendo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/02/2015 16:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaro l'abbia già preso, dovevo.
Tipo, 50 sfumature di Mario?
HollywoodUndead  19/02/2015 17:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non capisci, ero invidioso della tua Dreamcast e ieri notte mi sono imbarcato in una cosa piu' grande di me. Per quanto riguarda la Nintendo pensavo piu' ad un 50 sfumature di Pokemon grigio.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/02/2015 18:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, Skies of Arcadia mi sta dando soddisfazioni che con roba di adesso mi sarei sognato.
Ma con un bel 50 scollature di Misty facciamo pari e piatta.
HollywoodUndead  19/02/2015 20:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sai che Skies of arcadia lo avevo puntato (ma la versione per GC quella per DreamCast la lascio a te visto che a me sta console mi sta facendo esaurire)? Ma ora son troppo preso da Pokemon Colosseum, "Gotta Catch'em Aaalllllll!!!!!111!!!!".
Comunque non ci credo di essere l'unico del nostro clan ad aver messo in lista desideri "Valkyria Chronicles", mi aspettavo di leggere anche il tuo nick sulla pagina, mi stai deludendo ragazzo.
Niko.g  20/02/2015 10:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i videogiochi ti servono per riprenderti tra una scopata e l'altra?
HollywoodUndead  20/02/2015 14:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' ammetto che alcune volte faccio tutt'e due le cose insieme.
Niko.g  20/02/2015 15:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No perché una mia amica ti stava seguendo e sentendo parlare di Nintendo e Pokemon Colosseum si è bagnata.
HollywoodUndead  21/02/2015 13:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto come domino le mie donne? Eheheh
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/02/2015 19:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AeFiOoNt può effettivamente sembrare il nome di un pokemon.
"taa-ta-ta-tatata-taaaa! AeFiOoNt si evolve in BaGneFiOoNt!"
HollywoodUndead  21/02/2015 13:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, io avevo pensato na cosa tipo AeFiOoNt* si evolve in AeFiDeNaMiGnoTt.

*Sara' stato un nick scelto con molta cura dopo essersi ammazzati di skunk.
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  23/02/2015 23:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, come ti permetti di offendere? Io non ho offeso nessuno! Vi sentite tutti in colpa che mai potrete essere come Mr Grey.
Vi ho toccato nel profondo, eh?
HollywoodUndead  24/02/2015 00:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Offeso? Mua'? Manno', io parlavo di Pokemon mica di te.
Comunque sei tu quella che si sente in colpa, visto che non potrai mai essere come Anastasia Steele. Lei si che era brava, soprattutto nella vasca da bagno.
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  24/02/2015 00:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scantia  18/02/2015 03:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se ti chiedessi perché nel corso del tempo sei passato da uomo a donna (come risulta evidente da vecchi commenti...) mi prometti che trovi una scusa meno banale di "sto usando l'account di mio fratello/ragazzo/nonno/zio..."?
HollywoodUndead  18/02/2015 05:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puo' darsi che il suo periodo si divida in pre e post operazione.
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  18/02/2015 11:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è una scusa stupida... usiamo questo stesso nick io e il mio compagno. Lui commenta i film che vede... anzi, non lo fa più... io quello che piace a me.
Sono stufa di leggere commenti stupidi solo perché a me è piaciuto. Avete visto il successo? Se non piaceva non incassava
HollywoodUndead  18/02/2015 13:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque tu e il tuo compagno avete una bella cosa in comune (da come si evince anche nei commenti passati): non accettate le critiche, nemmeno quelle piu' soft. Immagino alle riunioni di condominio, ci andrete con le molotov.
Ah, per quanto riguarda il successo, anche la saga di Twilight e' stata campione di incassi, ma ti invito a guardare le schede di quei film per constatare la netta differenza tra botteghino e giudizio del pubblico.
scantia  18/02/2015 15:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm...appassionata di cinepanettoni e Sanremo suppongo, adottando la stessa logica
Niko.g  18/02/2015 16:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E lei cosa ha dire contro Sanremo, scusi. Guardi che chiamo la mia amica Loredana e la faccio svergognare!
scantia  18/02/2015 20:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io da perfetto snob radical-chic non ho la televisione, non vedo Sanremo e la sera la passo leggendo saggi di Asor Rosa o ospite nel salotto di Concita De Gregorio...
Niko.g  18/02/2015 12:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Se non piaceva non incassava"

Si vedeva che era solo curiosità, ma poi il giudizio emergeva, come si vedeva dai voti.

Niko.g  17/02/2015 18:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'associazione tra l'essere tonta e non aver mai fatto una pompa a 22 anni, mi sfugge. A parte la volgarità che usi e l'atteggiamento da sborone ridicolo, hai detto proprio 'na strònzata (mi adeguo anch'io al tuo livello).
HollywoodUndead  17/02/2015 18:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si parla di sesso, tu che c'entri? Quando anche tu lo farai allora potrai parlarne. Ah nessun atteggiamento da sborone mio caro paladino degli oppressi, ho solamente chiesto dove l'utentessa avesse visto "l'amore" in questa storia. E potresti dirmi dove sta la str+nzata che ho scritto? L'hai letto il libro? L'hai visto il film? Dov'e' la str+nzata?
Ah per quanto riguarda la mia volgarita' che ti ha urtato mi dispiace, la prossima volta applica i filtri anti-parolacce e vedrai che le paroline brutte verranno sostituite da dei fantastici cuoricini viola.
Niko.g  17/02/2015 19:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è bisogno di leggere il libro, né di vedere il film. La mierda non occorre assaggiarla per sapere com'è. Tranne per quelli come te, caro il mio dominatore di schiave. Ahahahahahah
HollywoodUndead  17/02/2015 19:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah ahahah ahahah che buontempone che sei. Mannaggia mannaggia mannaggia mi hai preso in castagna.
Comunque caro NikopuntoG se non hai letto il libro o non hai visto il film, che ne discutiamo a fa???? Cioe' come faccio io a spiegarti che il senso della parolaccia (giuro non la ripetero' piu' piu' piu'*) si riferiva al contesto della storia se tu sta benedetta storia non l'hai letta/vista? Eh mi diventa difficile spiegarti tutti i passaggi. Comunque, giusto per superficiale curiosita' (ma si sa che io sono un tipo frivolo oh oh oh oh) : Se tu non sai nulla riguardo a questo film/libro perche' intervieni come un torello inc+zzato (posso dirlo? Non e' che ti arrabbi? Se vuoi trovo la sostituta anche per questa) su sti commenti? Cioe' no eh ma io non me lo spiego proprio proprio.

*Il problema e' che quella parola significa anche un'altra cosa, e come la sostituisco? Ci sono.... usero' la parola pulce. Da ora in avanti diro' : "Devo fare una fermata all'autopulce di benzina", oppure "per spegnere il fuoco usero' la pulce dell'acqua", o ancora "dovrei gonfiare le ruote della bici con la pulce".
scantia  17/02/2015 14:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma la De Filippi fa solo intrattenimento, sono io che esagero, non ha alcuna influenza culturale...
Comunque, per capire, l'amore sarebbe quello descritto nello spoiler?
john doe83  18/02/2015 12:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vanno a vedere sto film le donne e poi arrivano a casa e magari non ti danno manco il cu.o........ patetiche
rox special  18/02/2015 22:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troll... Almeno mi auguro.
rox special  18/02/2015 22:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si mi rispondo da solo... Leggendo altri commenti è sicuramente un troll. 10 per la simpatia nel far infervorare gli altri con commenti palesemente e volutamente idioti... Dopo un po' però il giochino del trollare stanca. Suvvia prova a scrivere anche qualche commento serio ogni tanto
rivas  16/02/2015 22:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cuntentu tu, cuntenti tutti!!!!!
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  16/02/2015 22:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E certo che sono contenta...
El merendero  18/02/2015 19:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 milioni di decerebrati nel mondo ... 20 su filmscoop.

Stando a questi miseri numeri è una vittoria. Abbiamo vinto in molti.
LaCalamita  04/04/2015 00:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niko.g  17/02/2015 11:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"c'è qualcosa che, a voi maschietti, sfugge molto: l'amore"

Sfugge a te.
Norgoth  18/02/2015 13:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io AMO le recensioni di questo fake. Lo adoro, perché sono commenti palesemente sarcastici che non coglie praticamente nessuno.
Niko.g  18/02/2015 13:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti pare che se fosse un fake non lo avrebbero cancellato. Cioè qui i fake vengono cancellati all'istante cosa credi.
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  18/02/2015 22:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io commento perché mi piace e perché penso così... non sono troll, non so nemmeno cosa significhi. :(
Niko.g  18/02/2015 22:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' più credibile Mario Monti che non sa cos'è la massoneria. E ho detto tutto.
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  18/02/2015 23:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???

Comunque pensa ciò che vuoi...
HollywoodUndead  16/02/2015 23:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"c'è qualcosa che, a voi maschietti, sfugge molto: l'amore."

No no non ci sfugge mica eh, ma solo per curiosita', dove lo vedi l'amore in questa storia? Io il film non l'ho visto, ma ho letto il libro e se quello e' "amore" be', posso dire con certezza che con il mio conto in banca non me lo posso permettere.