CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO regia di Sam Taylor-Johnson

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     2½ / 10  17/02/2015 15:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hanno ammesso pure gli stessi attori che la realizzazione di questo film e' praticamente da bocciare.
Svogliatezza e superficialità parole chiave per descrivere in poche righe questo fenomeno mondiale fiacco e inconsistente.
La regista Sam Taylor-Wood si limita a seguire un copione da cestinare per la quantità spropositata di dialoghi tinte di rosa in uno scenario agghiacciante come quello del sadomasochismo.
Se si approva questa pratica sessuale al cinema,tanto per rincorrere il titolo di film col più alto incasso al botteghino di tutto il 2015,la settima arte non ha più motivo di esistere.
Non ho altro da aggiungere.

Anzi no...la frase più romantica del film "io non faccio l'amore:io s.copo,forte"
Riportare questa citazione è come premere l'interruttore per attivare l'autodistruzione delle nostre cellule cerebrali.
Ho reso l'idea.Se la troupe annuncia la lavorazione del sequel,teniamoci pronti a imbracciare forconi e fucili e rechiamoci alla sede della casa di produzione che si occupa di sminuire il gentilsesso con delle figure improponibili sullo schermo cinematografico.
hghgg  17/02/2015 19:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'mazza fa così schifo ? Dal trailer avevo già deciso che non l'avrei visto nemmeno di striscio e così farò ma non pensavo che facesse Così Tanto schifo invece il giudizio sembra proprio unanime...

Però devo dire una cosa: "L'hanno ammesso pure gli stessi attori che la realizzazione di questo film e' praticamente da bocciare" Be, almeno questo è da apprezzare, se è vero. Non sono mica tanti gli attori che ammettono di aver fatto una cacàta, che dicono "ok, abbiam tirato fuori una schìfezza". Se davvero se ne sono resi conto e l'hanno ammesso hanno il mio rispetto.

Sono 10 anni che aspetto di sentire Sarah Michelle Gellar ammettere di aver partecipato ad una porcheria per 7 anni della sua vita, ed è dal 2008 che aspetto la stessa confessione da parte di Robert Pattinson e Kristen Stewart ma ho la vaga impressione che tutto ciò non accadrà mai.
Niko.g  17/02/2015 19:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Se la troupe annuncia la lavorazione del sequel, teniamoci pronti a imbracciare forconi e fucili e rechiamoci alla sede della casa di produzione..."

Sono già lì, guarda.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  17/02/2015 22:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non aspetto altro che la notizia"è in corso la lavorazione di..." devono solo provare a dichiararlo.Voglio vedere se gli attori staranno ancora alle condizioni della sceneggiatrice Kelly Marcel e della scrittrice E.L James.Io non credo proprio.
Larry Filmaiolo  17/02/2015 19:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal tuo commento mi sembra che tu voglia sollevare una questione morale sulla legittimità o meno di presentare(?) al cinema tal tipo di perversione sessuale. lasciamo stare questioni di realismo o altro-e comunque non è una perversione in cui mi ritrovo. in realtà non penso di aver capito bene la frase ",tanto per rincorrere il titolo di film col più alto incasso al botteghino di tutto il 2015".
non credo che si possano azzardare però affermazioni come quella subito seguente.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  17/02/2015 22:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È stato messo in atto un esperimento sociale.
"Che cosa piace di più al pubblico medio al cinema?"
Può andare bene anche uno pseudo-porno con qualche laccio legato ai polsi per fare un successo clamoroso.
Hai letto in giro in che situazione si sta cacciando con il box-office internazionale?
400 milioni il primo weekend,e siamo solo agli inizi.
Stiamo premiando la qualità,la storia avvincente,un tema che ci accumuna...oppure una pratica sessuale che piace solo ai pervertiti?
Cinquanta Sfumature di Grigio si aggiudica già a inizio 2015 il titolo con il più alto incasso a livello mondiale.
TheSorrow  23/02/2015 15:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È stato messo in atto un esperimento sociale.
"Che cosa piace di più al pubblico medio al cinema?"
invece secondo me l'esperimento non è su cosa piace al pubblico medio, ma su cosa lo attira al cinema, il che è diverso.e lo attirano casi editoriali, film sbandierati e pubblicizzati, scandali.ciarpame.il pubblico vuole il nulla e l'industria gliela presenta su piatti decorati.poi lo stesso pubblico ci sputa sopra, perchè è probabilmente l'unica attività che riesce ancora ad appagarlo, ama demolire od esaltare a seconda del caso, l'importante è che si tratti di qualcosa di cui tutti parlano, di modo da poter dimostrare di essere assolutamente parte integrante di questa (pseudo)cultura o controcultura contemporanee.IMHO.
Larry Filmaiolo  18/02/2015 15:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono sentito forse più scandalizzato /irritato leggendo degli incassi di avatar qualche anno fa. ora non credo che ci sia più il caso di stupirsi. non stigmatizzerei più di tanto nemmeno il tema della perversione, dopotutto tutto questo è sociologicamente interessante e ci apre una finestra sul pubblico prettamente femminile, troppo spesso dimenticato nella sua vera importanza.
Larry Filmaiolo  18/02/2015 15:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
curioso come in tutto questo il film te lo sia andato a vedere tu e non io. spero almeno tu abbia pagato poco
Elmatty  19/02/2015 17:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se perfino tu bocci questo film con un 2 e mezzo, per fortuna che non sono costretto a vederlo :-). Ti seguo da molto tempo e devo dire che per la maggior parte delle volte sono sempre d'accordo sul commento che scrivi nei tuoi film commentati.
E pensare che questa ciofeca sta avendo un successo planetario notevole...
Fortunatamente la mia ragazza non piace assolutamente queste cose, questa volta la passo liscia ahahahahahah.
Non l'ho visto il film e credo che se qualcuno (o qualcuna) propone di accompagnarlo per vederlo, scappo via sfrecciando con la macchina il più lontano possibile! :-)