CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO regia di Sam Taylor-Johnson

Invia una mail all'autore del commento thohà     3½ / 10  26/01/2016 00:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rip. "Dal punto di vista estetico avrà maturato in tutti questi anni..." interruzione: "Dica, dica". - "Per me la corazzata Potemkin ... è una ****** pazzesca!". La folla entusiasta: "Bravo, BRAVO". "Hai capito, eh? *****ccia!" Slap. 92 minuti di applausi, tutti giustificati.

Sinceramente è il primo pensiero che mi è venuto dopo la visione di 'sta roba. Una ****** pazzesca, per dirla alla Fantozzi. Ed avrebbe anche l'ardire d'infilarci anche della psicologia da 4 soldi.
Lei è carina, lui è (a mio parere) proprio bruttino e assolutamente privo di fascino. La storia è da sottosviluppati. Non c'è stimolo, non recitazione, coinvolgimento e, soprattutto, è totalmente ilare. Il finale (beh, ci sarà un seguito) è da fantascienza.

Invia una mail all'autore del commento thohà  26/01/2016 00:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah:

Freddy Krueger  27/01/2016 07:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perché te lo sei visto?! xD
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/01/2016 22:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché la custode di casa (Certosa) aveva gli spasmi per il protagonista. Ovvio, si è riso come matte e ci siamo divertite. Una porcheria unica e sconvolgente di battute tanto stupide da incantarci. :)
Suo marito le avrebbe fatto 50 sfumature rosse, viola cangiante e gialle. "Tutta gelosia", lo stuzzicavamo, e così abbiamo passato una serata di grandi risate, per non parlare di mia figlia... Sghignazzava come poche volte le ho visto fare. Memorabile :)
Freddy Krueger  01/02/2016 07:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ****ta, avrei voluto esserci :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/02/2016 22:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mancavate giusto tu e Mavco pisellonio. :)))