NOI E LA GIULIA regia di Edoardo Leo

TheLory     6 / 10  19/06/2015 17:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qui si è scopiazzato il film di Rocco Papaleo in cui una simpatica combriccola di idioti convertiva una cascina in agriturismo, ed è una cosa gravissima.
Detto questo, la commedia manca di verve e appunto originalità.
Qualche sorriso lo strappa, ma non c'è del genio come molti qui ci hanno visto.
Passabile appena appena.
Niko.g  19/06/2015 18:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè mi sta dicendo che hanno scopiazzato "una piccola impresa meridionale"?? Guardi io fossi Rocco Papaleo guardi... guardi non lo so cosa farei guardi!
TheLory  19/06/2015 19:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, non mi veniva il titolo, proprio "una piccola impresa meridionale".
Ci aggiunga un pizzico di Pieraccionismo, butti il tutto nel tritarifiuti, et le voilà, attraverso lo scarico il ributtante pasto è servito alle pantegane di fogna!
Sa di già visto, signor Niko.g, questo è il dilemma... e a me le pietanze riscaldate mi mettono tristezza. Vabbe', vado a cena, che ho il purè e il manzo di ieri sera da mettere nel microonde (che vita triste) :(

TheLory  19/06/2015 20:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi la trama è caotica, si passa da una vicenda a un'altra in capo a 15 secondi.
Mettiamoci anche Dario Argentero, che a chiamarlo cane di attore gli si fa un torto al cane. Mi chiedo a chi giovi che Argentero continui a svolgere coi piedi un lavoro che richiede ispirazione e attitudine, a chi!!!
Niko.g  19/06/2015 22:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con lei signora Loredana. Dario Argentero (uahahaha) almeno una volta metteva paura... nel senso che vederlo recitare in "Carabinieri" metteva i brividi. Ora nemmeno quello riesce a fare.