IT FOLLOWS regia di David Robert Mitchell

El merendero     5 / 10  18/07/2016 09:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco cosa avviene quando un mare irrefrenabile di idiozie si scontra con un ostacolo inamovibile: insufficienza. Non mi avrete mai, io non lo accetto.
Non mi farete citare il nome del regista di Strade Perdute, non mi farete citare il nome del regista di Halloween. A quel degradante e disonesto gioco non partecipo più.

Semplici angoli di campo a "V" e lunghe carrellate non bastano ad alzare il voto.
A dirla tutta, raccordi di soggettiva elementari e "cameracrane" nostalgici ben si sposano con la pochezza della trama, ed è questo il motivo per cui non ho infierito. Nel banale la coerenza registica ha salvato il prodotto. Da qui le stelline patinate sulla locandina.
Niente di più.
Vax87  01/10/2017 23:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Semplici angoli di campo a "V" ...dovremmo smetterla n attimo di parlare SOLO ed esclusivamente in termini tecnici o di presunte lauree in cinema, questo è un "posto" in ci si danno giudizi anche e soprattutto in merito a contenuti, trame, messaggi da cogliere o recitazioni, quindi togliamoci la spocchiosità di criticare prodotti solo da un punto di vista e basta o per lo meno siamo più chiari nel dare giudizi, leggere sempre le stesse cose solo per auto adularti è totalmente inutile per tutti.