IT FOLLOWS regia di David Robert Mitchell

CrazyDiamond     3½ / 10  21/02/2017 21:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito teenie-blockbuster da due lire, in cui l'unica cosa angosciante è la snervante attesa, tra uno sbadiglio annoiato e una sonora russata, dei liberatori titoli di coda.
Mi assocerei pertanto in toto al commento di huggia qua sotto, se non fosse che ricorrere alla critica di Tarantino, un altro formidabile venditore di pentole, per affossare questo filmetto è come citare il bue che dà del cornuto all'asino.
Filman  21/02/2017 21:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla lista degli hater di It Follows mancava anche quello che "Tarantino è sopravvalutato".
Vabbè diciamo che questo teenie-blockbuster in realtà è un film indipendente, ma soprattutto non riconoscere che si tratta di un film per nulla hollywoodiano è fortissimo.
CrazyDiamond  21/02/2017 21:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è per quello anch'io alla settima pinta di birra se rispolvero la mia cinepresa dell'89 faccio un film "per nulla hollywoodiano".
Tarantino non è "sopravvalutato", è un acclamato venditore di pentole. Il Giorgio Mastrota del cinema.
Filman  21/02/2017 22:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito, sono confuso: tu faresti "un film per nulla hollywoodiano" o "il solito teenie-blockbuster da due lire"? E quale dei due è It Follows?

Ma soprattutto sono curioso di sapere in quale momento di riflessione tu sia riuscito ad avere l'illuminante idea di metaforizzare la dilatazione temporale Tarantiniana, effettuata per mezzo della parola, con la vendita delle pentole. E il "citazionismo" pensi che possa essere inserito in questa analisi?

Terza cosa: hai mai pensato di scrivere un libro?
Scuderia2  22/02/2017 08:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erano 3 anni che rifletteva.
Magari ha anche scritto un libro.