IT FOLLOWS regia di David Robert Mitchell

Angel Heart     3 / 10  16/10/2017 14:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro bidone sopravvalutato per meriti inesistenti. La regia, troppo lussuosa per un soggetto tanto mediocre, può ingannare gli appassionati, ma non può assolutamente nascondere un'idea banalissima che, da un punto di vista prettamente orrorifico, oltre a non saper creare la benchè minima suspense fa semplicemente ridere già nei primi secondi (senza contare che, essendo il perno del film, ci viene ciclicamente riproposta per tutta la durata con esiti sempre più ridicoli); illogicità narrative e comportamentali a tutto spiano, lentezze autoriali fini a se stesse, e nessuna spiegazione, che sia una, alle origini di questa maledizione, se non sottoforma di messaggio sociale che, se i risultati sono questi, è meglio che se ne stia relegata nelle aule scolastiche.
Una vecchietta che avanza verso di voi e che vedete solo voi…. Estremameeeente inquietante.

E' l'ultima volta che alzo il **** dal divano per andare a vedere un film horror così ben quotato da gente che di cinema ne capisce.

Aberrante, e di una pochezza disarmante.
Beefheart  24/07/2018 12:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ti sei c****o sotto ;)
Angel Heart  24/07/2018 13:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che mi ha fatto cag.are, ma non so se la paura abbia avuto un ruolo in questo ;)
Lucio 1982  25/07/2018 17:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah
Non è piaciuto nemmeno a me....diciamo che c è di peggio e per me un 5,5/6 lo merita...poi va beh è un film senza senso in molti punti e l idea del sesso è molto furba,molto!