HARRY A PEZZI regia di Woody Allen

faluggi     2 / 10  08/11/2011 00:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah ditemi tutto quello che volete, ma questo film è uno sfacciato ammasso di noia pura e di inutilità. Frasi sciocche, battute insipide, scene morte, noia, noia, noia e ancora noia. Se tutti i film di Woody Allen sono così, allora veramente non capisco perchè tanto successo. L'unica cosa che salvo del film è la voce, non quella di Allen, bensì quella del grande Lionello che gli prestava la voce nelle edizioni italiane.

In conclusione Harry a pezzi è una grandissima rottura di maroni, nonchè un pessimo e inutile film. Ora cancellatemi pure il commento, ma io il voto l'ho giustificato e ripeto, questo film farebbe ****** a spruzzo persino un vecchio di 90 anni in stato comatoso.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/11/2011 18:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che ne sforni di str0nz4te... in quantità industriale. Ma quand'è che crepi?
faluggi  09/11/2011 21:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè tu lo hai visto questo film?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/11/2011 19:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No... infatti non l'ho neanche commentato. Ad ogni modo anche se lo avessi visto dubito che nel commentarlo adotterei frasi del tipo: "questo film farebbe ****** a spruzzo persino un vecchio di 90 anni in stato comatoso." Capito a cosa mi riferivo ameba?... pfui... capire è un verbo che non ti si addice proprio. Non so se hai visto o meno questo film e poco mi importa, sarà cmq un caso che per l'ennesima volta metti 1 o 2 ad un film con media superiore ad 8.

faluggi  11/11/2011 20:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho visto, l'ho commentato...

Per me il film è da 2, chissenefrega della media che ha.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/11/2011 13:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche il tuo cevello per me è da 2, anzi, diciamo da MENO 2.
faluggi  12/11/2011 21:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto sei monotono però, il solito truzzo.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/11/2011 01:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanto ti ci vuole a capire che la gente è stanca delle tue m3rdate? Falla finita di rompere i c0gli0ni... un bel gioco deve durar poco!!!