caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

VITA DA VAMPIRO regia di Jemaine Clement, Taika Waititi

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
alex94     7 / 10  11/10/2015 09:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpatica horror-comedy neozelandese (girata come un normalissimo mockumentary) che vede per protagonisti un gruppo di vampiri che convivono in una vecchia villa,la cui vita viene seguita da un gruppo di cameramen allo scopo di realizzare (suppongo) un documentario.
L'idea di fondo è originale ed interessante,sviluppata in modo alquanto convincente con una serie praticamente infinita di gag,fino ad un finale semplicemente esplosivo.
Certo qualche momento meno esaltante e non particolarmente divertente c'è,sopratutto nella parte centrale,ma a grandi linee questo film d'esordio si rivela divertente e piacevole da vedere,con alcune idee e scene semplicemente indimenticabili,tra queste la migliore è sicuramente quella del party (a cui partecipano vampiri zombie,streghe e quant'altro),quando facciamo finalmente conoscenza con la tanto temuta "bestia"......
Consigliato,almeno una visione la merita......
hghgg  11/10/2015 09:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altroché per me è un gioiellino inestimabile nel genere "vampiri". Horror Comedy molto riuscita a mio avviso.
alex94  11/10/2015 10:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già,è molto divertente.... e poi è una delle poche commedie vampiresche esistenti....meriterebbe una visione solo per questo...... ;-)
hghgg  11/10/2015 10:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero. Sono sempre seriosi i vampiri ci voleva qualcosa che sdrammatizzasse con tanta classe. Di commedie con gli zombi invece siamo pieni, è che sono troppo simpatici, gli zombie.