TIME LAPSE regia di Bradley King

-Uskebasi-     7½ / 10  28/02/2016 03:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon prodotto di fantascienza, dall'idea bizzarra e dal colpo di scena niente male.
C'è poco da fare, ho un debole per dolci, musica e paradossi temporali. (oltre all'altra cosa ovviamente)
Non riesco a scrivere di questo film, l'ho già fatto a lungo in altra sede. Basti dire che è davvero coinvolgente e ingegnoso e se non sbagliava un calcio di rigore al 92° sarebbe stato perfetto. Infatti c'è un errore che io e il mio amico Jolly abbiamo cercato in tutti i modi di giustificare, possiamo dire di esserci riusciti, ma è chiaro che le nostre soluzioni non erano nelle intenzioni di chi l'ha scritto.
Jolly Roger  28/02/2016 12:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'altra cosa ovviamente è il cinema, giusto?

Jolly Roger  28/02/2016 13:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scherzi a parte, era ora che facessi una tappa qui :-)

su questo film ci siamo spaccati la testa e con le nostre elucubrazioni siamo andati davvero oltre a chi l'aveva scritto

Diciamo che se rivedessi il film adesso mi piglierebbe la nausea!
-Uskebasi-  28/02/2016 14:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come minimo avremmo diritto a un rimborso dagli autori.
Jolly Roger  28/02/2016 21:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sai che cosa stavo sperando quando ho lanciato quell'assist....

Purtroppo sembra essere caduto nel vuoto.
Come il biglietto del film.
Sigh.
-Uskebasi-  29/02/2016 14:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stavo scrivendo cosa speravi, poi credo di aver capito.
C'entra qualcosa "Divin Tochi"? (anagrammato)

Jolly Roger  29/02/2016 15:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Esatto...Speravo nella divinità ;-) ma siamo soli quaggiù.

-Uskebasi-  01/03/2016 02:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi aveva acceso qualcosa, poi sono passato al secondo mess e non ci ho più pensato. Idolo indiscusso.