KINGSMAN: SECRET SERVICE regia di Matthew Vaughn

mauro84     7 / 10  15/09/2017 23:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie alla Rai riesco a recuperare questa gran pellicola di azione, nata dai fumetti del maestro Mark Millar. Trama ricca di colpi di scena, effetti speciali, ottime location. Molto belle le scene di azione, buona colonna sonora.. Bello ed originale!

"Si spruzza sangue a volontà, ci si lancia senza paracadute, si scambia il bicchiere per prudenza prima del brindisi letale " cit.

Taron Egerton; il nuovo che avanza, dal canto mio, si è ritagliato il suo spazio, ottima prova, deve ancora crescere ed aver ruoli primari, ma lo vedo bene ed indicato per sto genere di film.
Colin Firth: interpretazione degna, prova ottima!
Samuel L. Jackson: una prova ottima, nelle veste da nemico, in un doppiatore diverso dal solito, appaga, ci sa' fare!
Sofia Boutella, non passa inosservata, brava e bella, fino alla fine presente!!

Il regista, lavora bene, sforna un gran film del genere, sà farsi piacere e coinvolgere. La parte narrante è tutta scritta e presa ma la realizza a grande schermo in modo ottimo, magistrale alcune scene veramente cariche di azione.

Film consigliato, meritevole per il genere!! Da vedere!