CLEANSKIN regia di Hadi Hajaig

TheLory     7 / 10  13/06/2015 17:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In genere salto per lungo come fossero fossi i film che trattano temi come il terrorismo, in quanto il cinema personalmente voglio che sia leggerezza e fuga momentanea dal mondo e dai telegiornali.
Non so per quale motivo ma questo lo ho cominciato a vedere e devo dire che mi ha preso molto, in quanto espone sia il punto di vista del decandente e orrendo mondo materialista occidentale e di quello islamico più spirituale, forse troppo, a causa della loro ingenuità e ignoranza di fronte all'invisibile che per loro cela 77 vergini.
Insomma, se voltete dategli un'occhiata, secondo me non ve ne pentiteresterete.
Mic Hey  26/03/2016 22:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualche lezione di grammatica forse sarebbe d'uopo non credi ? eheh
Niko.g  13/06/2015 18:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E mo' chi è questo Hadi Haijaiaiai? :) Ho cercato in rete un po' di notizie su di lui, ma si trovano più info su Giannetto, quello che cantava "a me piace Celentano"...

TheLory  13/06/2015 20:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, mo' me lo cerco anch'io, dal film mica si capisce che è uno sconosciuto allo sbaraglio che si chiama come un Kebab surgelato da ciucciare in spiaggia!
Ma si lasci servire, il film è girato, interpretato e scritto che non ci si crede sia il parto di Haijaiaiai, chiunque esso sia.
Lo provi e mi dirà. Notte signor Niko.g, sono le 20 e 6 minuti, è tempo di rassettare il letto che tra un po' si va a fare la nanna, mentre l'occidente demente va nei localini trendy a passare la serata a guardare lo schermo del proprio ihpod o come si scrive.
Niko.g  14/06/2015 12:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiunto alla lista :)
Però mi dica se Sean Bean si è comportato bene, perché io lui non lo digerisco tanto. Sarà un mio limite, ma lo vedo imbolsito che pare il cugino fesso di Russell Crowe, il quale Russell non mi è mai andato tanto a genio.
TheLory  14/06/2015 15:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è comportato molto bene, interpretando un personaggio molto tormantato.
Anche se trovo che la ciliegina sul kebab di questo film sia il ragazzo musulmano protagonista, anche più tormentato di Mr Bean (nessuno può vincere insomma, siamo tutti perdenti, a est come a ovest, nord o sud del mondo), in quanto due forze interiori contrapposte gli lacerano l'anima. Insomma se lo veda. Vedrà.
Niko.g  14/06/2015 18:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, la ciliegina sul kebab è sempre meglio della cipolla sulla torta.