UNFRIENDED regia di Levan Gabriadze

Freddy Krueger     6½ / 10  19/06/2015 11:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mondo del pc/smartphone al cinema. Skype, Facebook, Youtube, iMessenger, iCloud, Spotify, gmail... tutto in un cyberhorror. In pratica sul grande schermo vedi questo gigante screen del computer. E sei giovani protagonisti liceali, nerd sgrammaticati e stupidotti dell'era moderna. Diciamo che l'idea non è male ed è stata usata abbastanza bene. La tensione c'è, la quale usufruisce in modo realistico buffering, download lenti, stacchi di rete e videochat disturbata. Un low-budget con sceneggiatura senza alcuno sforzo. Da vedere, ma senza pagare troppo, ghgh.
John Carpenter  19/06/2015 14:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si l'idea non è male, peccato che hanno copiato dallo sconosciuto "THE DEN"... poi c'è stato anche "OPEN WINDOWS" che non ho visto però
Freddy Krueger  24/06/2015 11:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conosco nessuno dei due, ma da quello che capisco 'sto Unfriended si è preso le loro lodi :)