UNDEAD regia di Michael Spierig, Peter Spierig

Invia una mail all'autore del commento emozione     3 / 10  12/07/2005 05:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io dico... spendono milioni x fare questi film qui!!! ma dateli in beneficenza all' AFRICA che ne hanno bisogno.... nn ho mai visto una simile cretinata in vita mia... l'ho visto solo 20 min e poi vi faccio pensare cosa ho fatto...

NON BUTTATE SOLDI X VEDERE QUESTI FILM IDIOTI !!! VIVA L'AFRICA !!!!
Dandyzombie  17/07/2005 02:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quali milioni del piffero. ma perche parlate senza cognizione di causa? tutti gli effetti sono stati fatti in un garage di un amico dei registi.
vivaely  21/07/2005 10:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Budget di settecentomila dollari americani: pensi siano pochi? Chiedilo a chi vive con un dollaro al giorno.
driver  24/07/2005 20:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzichè sputare sentenze su americani e co. (australiani)
va a guardare quanto incassano all'anno boldi e de sica.
se non sai dove guardare, te lo dico io: l'ultimo anno 17 milioni di euro, quello prima 19 e quello prima ancora 28.
con porcate che costano moooolto meno di undead e che fanno leva sulla ingenuità (lasciatevelo dire...) della gente che dà loro dei soldi.
vivaely  26/07/2005 09:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia critica di certo non era nei confronti degli americani & Co. ma bensì di tutti quei film (quelli boldi e de sica compresi) che spendono e incassano tutti sti soldi quando in giro c'è la fame.
Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato, se proprio devono spendere dei soldi almeno che facciano una pellicola decente che valga il prezzo del biglietto, mi sembra una cavolata buttare via dei soldi in questo modo.
sjel av natten  29/08/2005 08:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo...e poi fare certi commenti per un film come questo, per cui avranno speso un decimo del solo cachet di un attore qualsiasi hollywoodiano dimostra un'ignoranza non da poco...
sjel av natten  29/08/2005 08:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma il tuo discorso ha un senso logico?? in pratica dici che se un film fa schifo allora farebbero meglio a dare i soldi ai poveri africani mentre se è un bel film te ne fotti degli africani che muoiono e te lo vedi tranquillamente? scusa ma quello che dici è ridicolo. E poi si può vivere anche senza bei film, e pure senza telefonino senza pc etc dando i soldi in beneficenza... visto che ti sta così a cuore questo problema perchè non inizi tu? Almeno sarai un pò più coerente...