UNDEAD regia di Michael Spierig, Peter Spierig

9 / 10  31/12/2005 17:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
due sere fa sono andato in videoteka nell'intenzione di noleggiare qualcosa di leggero per passare una bella serata: entro e mi vedo questo cartellone promozionale in bella vista che non poteva che attirare la mia attenzione data la sua "ingombranza": "UNDEAD il miglior film sugli zombie mai realizzato dopo....".Sinceramente non ricordo qual era il "dopo" perchè appena letto "miglior film mai realizzato" mi son subito detto"ecco 3 euri spesi bene!!"
Devo ringraziare l'addetto/a alla promozione di "undead" perchè quelle due ore perse non me le restituirà piu nessuno.
Che Dio ti assista,perchè tra tutte le maledizioni che ti ho mandato almeno una ti coglierà.
Another Day  30/10/2006 12:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EH???DAI 9 E MALEDICI IL TIPO CHE LO HA RECLAMIZZATO COSI BENE DA FARTI PERDERE 2 ORE DELLA TUA VITA CHE NESSUNO TI RESTITUIRA??VOLEVI DARE 1 QUINDI
Dandy  30/05/2006 21:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato fatto da loro, tipo filmino in casa con il loro budget... non hanno chiesto na lira
testadilatta  31/12/2005 17:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Betelgeuse  15/05/2006 15:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito se ti è piaciuto o no.

Perchè se ti è piaciuto, perchè maledire l'addetto della promozione?

E se non ti è piaciuto: perchè dargli nove?

sono confuso...