BOOGEYMAN - L'UOMO NERO regia di Stephen Kay

misachan     5 / 10  12/07/2005 10:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... sinceramente mi pare una grande cavolata... già da prima che venga il titolo d'inizio, quando si vede la scena del padre e dell'armadio ho capito che non mi sarebbe piaciuto per niente.
Sapete secondo me cosa sarebbe stato bello? che in realtà il protagonista era schizofrenico e che ha ucciso lui tutte quelle persone senza saperlo! Dando però la colpa al Babau... però avrebbe ricordato un po' troppo film come Secret Window e L'Uomo senza sonno...
avrei anche accettato che il Babau esistesse veramente ma che solo determinate persone potessero vederlo! invece in questo film lo vedono praticamente tutti quelli che hanno a che fare con Tim, e muoiono anche se non ci credono! O.o e poi scusa bambino eh... ma se quel pupazzo ti fa tanta paura perché diavolo te lo sei fatto comprare?? o perché lo tieni chiuso in un cassetto accanto a te? buttalo .__.
La cosa che più mi è piaciuta del film è stato quando in sala una ragazza ha detto rivolta a Tim "Oh ma c'hai 23 anni!!!" XDDDD è stato bellissimo XD
cmq gli avrei dato anche un 4, perché neanche la colonna sonora mi piaceva (e per me è una delle cose più importanti in un film) ma ho paura di venire assalita ù.ù
bussisotto  13/07/2005 08:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti ci hai raccontato praticamente tutto il film.
non ti sei fatto mancare proprio nulla.
markos  12/07/2005 22:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi nascosto nel buio