BOOGEYMAN - L'UOMO NERO regia di Stephen Kay

dolcenapoletana     2 / 10  14/07/2005 14:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah non credo che si possa esprimere un vero commento su questa sottospecie di film!!!
Prima di tutto un casino pazzesco,non ho capito molto bene se l'intenzione del regista era quella di spaventarci o di stonarci con quel baccano infernale!!!!
Poi mi sarebbe piaciuto che quest'uomo nero si esprimesse sotto forma di uomo del mistero che so... mi sarei aspettata di vedere un film che ti trasmette quel tipo di paura e quel tipo di ansia particolare che solo un film con un ombra di mistero e di suspance può darti.
Per me è stato in assoluto uno del film + brutti che abbia mai visto. Addirittura è stato + carino the park!!
Veramente se nn siete ancora andati a vederlo non buttate i soldi del cinema andate a vedere qualcos'altro.
E per quento riguarda il finale, quando abbiamo visto i titoli di coda tutti nel cinema siamo rimasti malissimo , è stato il classico finale idiota ,tipo cartone animato. Con la frase scontata, ci sarebbero potuti essere tanti finali ma scegliere proprio questo....orrendo..!!!
Cmq una cosa gliela devo al regista... è stato talmente tanto "pauroso" (nel senso che è stato orrendo) questo film horror che la prox volta che uscirà un film di Stephen Kay eviterò di andarlo a vedere sicuramente e ad ogni costo hihihihihi !!!!!
-Tetsuo-  14/07/2005 20:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che e' da un po' che voglio noleggiare the park
dolcenapoletana  14/07/2005 22:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti conviene nn noleggiarlo...butteresti solo i soldi credimi!!!!