BOOGEYMAN - L'UOMO NERO regia di Stephen Kay

tylerdurden73     5 / 10  10/11/2005 09:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi americani non azzeccano piu' un horror,devo rassegnarmi,i bei tempi di Freddy,Jason & Co. sono definitivamente scomparsi.Eppure la speranza di trovarci di fronte ad un film decente e ad un nuovo malvagio interessante c'erano,innazitutto il produttore della pellicola è un certo Sam Raimi uno che di horror se ne intende,inoltre l'idea di partenza era interessante,cioe' dar vita alle paure piu' recondite che ognuno di noi da bimbo ha provato.Purtroppo la pellicola che ne esce fuori è decisamente noiosa con troppa carne al fuoco,tant'è che a lungo andare la sceneggiatura presenta degli evidenti "buchi" rattoppati alla meno peggio con trovate poco credibili,inoltre il boogeyman è davvero realizzato in maniera ridicola,piu' che spaventare fa' ridere!Sicuramente qualcosa si salva,su tutto la fotografia,oscura e claustrofobica,la regia non è malvagia e qualche scena è sicuramente di buon impatto.