BOOGEYMAN - L'UOMO NERO regia di Stephen Kay

armete     6 / 10  04/12/2005 15:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror come si deve, cioè una trama da buttar via completamente (non penso di aver mai visto un horror con una trama da oscar), ma delle scene molto suggestionanti. Alla fine è questo un horror, no? Il cattivo viente praticamente sempre preso e ammazzato, quindi è logico che la fine di ogni horror sia deludente dal punto di vista della trama.
Ma qui non è proprio così: chi ha visto tutta la pellicola, anche dopo i titoli di coda, avrà notato che ci sono dieci secondi di film in cui si capisce che l'uomo nero non è stato sconfitto, o per lo meno è stato sconfitto solo quello di Tim... In sostanza, ogni bambino si crea il proprio mostro e poi trova sempre col tempo il modo di sconfiggerlo!
Invia una mail all'autore del commento goat  30/03/2006 16:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che sono i film come questo che danno adito al banale preconcetto che gli horror abbiano trame scontate.l'horror è diventato un genere di nicchia proprio perchè la gente,illusa da trailer ingannevoli, va al cinema aspettandosi chissà quali meraviglie e poi gli appioppano ciofeche come questa.
Adremingineb  24/12/2005 17:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti dire da uno ke ha visto 65 horror che questo è una vera *******