L'UOMO SPEZZATO regia di Stefano Calvagna

MotoreCiakAz.ne     10 / 10  10/07/2005 23:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto. Non riesco a capire come si possa contestare su un cast del genere. A partire dalla protagonista,al regista,ai mitici Bucci e Garrani e a chi altro è riuscito a fare di questo film un marchio realista ben espresso. Dal mio punto di vista,non riesco a trovare macchie che possano permettermi di giudicare negativamente questo film. Dò un 10 per alzare la media,non merita affatto un punteggio tanto basso. Io consiglio di vederlo. Ci sono vite in questa pellicola,vite di gente comune,gente con problemi,gente strana,realtà che esistono e che vengono sottovalutate,purtroppo. Crisi adolescenziale, mancanza di dialogo con la famiglia, mass media, pedofilia, accuse di molestie..ma ragazzi? Sono argomentazioni che pochi hanno portato sullo schermo..e ritengo in questa pellicola,sia stato fatto con buoni metodi. Anche per il resto,tecnicamente parlando,non noto errori di fotografia,tantomeno di macchina o di interpretazione,come ho letto qui. Tra l'altro..ho apprezzato molto anche la colonna sonora..,molto coinvolgente. Da vedere.