GOMORRA - STAGIONE 1 regia di Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini

the saint     10 / 10  19/09/2016 22:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. ******* santa che SERIE!!

non ero un appassionato di serie in generale, ma dopo true detective, breaking bad, ho preso questa... una spanna superiore, anche se naturalmente sono generi diversi! l'ho guardata in due giorni!
che dire... è un'opera d'arte! Sollima è un ***** di genio! gli attori sono tutti perfetti!

se vi è piaciuto il Padrino, Quei bravi ragazzi, Scarface, non potete non vederla!!

dopo aver visto le prime due puntate ero già su Amazon a cercare la seconda stagione, (purtroppo ad oggi c'è solo l'edizione Regno Unito) quindi ho deciso di aspettare il 17 novembre, perché prenderò il cofanetto con i sottotitoli in italiano! non voglio perdermi nemmeno un c.a.z.z.o di frammento di dialogo!!
spero che il livello della seconda non si abbassi, ma se ce sta sempre Sollima sto' senza pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!