AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 3 regia di Alfonso Gomez-Rejon, Michael Rymer, Michael Uppendahl, Jeremy Podeswa, Bradley Buecker, Howard Deutch

horror83     9 / 10  18/03/2015 13:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto mesi fa, quindi non posso fare un bel commento come ho fatto per le prime due stagioni, ma con poche righe dirò lo stesso la mia opinione. A me è piaciuto moltissimo, se devo fare una classifica metto al primo posto la seconda serie del manicomio, al secondo posto questa delle streghe, e al terzo la prima serie della casa stregata. Le streghe mi hanno sempre affascinata ma purtroppo di film decenti non ne ho mai visti, questa serie tv gli ha dato un po' di giustizia. C'è la strega che ha il potere della resurrezione, quella che fa rivivere i morti, quella che è la vedova nera, quella di colore che è una bambola Woodoo che se si immerge un braccio nell'acqua bollente ti ustioni tu e non lei, quella che ti legge nel pensiero, e poi la Suprema (interpretata dalla grandiosa Lange). Poi c'è Madame LaLaurie, una pazza che viveva nel 1700 che era razzista, e usava gli schiavi per fare la crema di bellezza........e poi c'erano le nemiche delle streghe, il gruppo delle Woodoo. in più non mancano neppure i cacciatori di streghe. insomma c'è di tutto un po'. A me è piaciuto moltissimo!!!

hghgg  18/03/2015 13:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, non avevo dubbi visto che 'sta stagione è una pùttanata assurda e scritta e recitata da cani. Ti chiedo un favore, visto che hanno inserito "Buffy" perché non vai a lasciare un bel "10" (non puoi esimerti, è la mamma di Tuailait, le devi tutto) anche a quella serie ? O anche un 9 andrebbe bene. Per stroncarla come si deve ho bisogno che qualcuno di sbavi sopra prima, ti pregotipregotiprego.
hghgg  18/03/2015 13:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ci" sbavi sopra.
hghgg  18/03/2015 15:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" C'è la strega che ha il potere della resurrezione, quella che fa rivivere i morti" E quella che toglie i vivi dalla morte ? Dai, sei un genio.

Allora, 'sto 9 a "Buffy" ?