AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 4 regia di Ryan Murphy, Alfonso Gomez-Rejon, Michael Uppendahl, Bradley Buecker, Howard Deutch, Michael Goi, Anthony Hemingway, Loni Peristere

BlueBlaster     5 / 10  30/10/2015 13:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa stagione mi ha fatto vomitare...
Dopo delle prime puntate interessanti con il clown malefico che aveva un certo appeal orrorifico la serie prende una strada grottesca e noiosa, sarà che i freaks non li ho mai digeriti.
Ci sono davvero dei momenti involontariamente trash tipo i siparietti musicali di Jessica Lange.
Voto decente solo per recitazione sempre sopra la media e realizzazione buona a livello di trucco, regia e fotografia.
hghgg  05/11/2015 10:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok sto per tuffarmici... I siparietti con la Lange che canta tipo David Bowie (15 anni prima che la canzone fosse scritta) mi spaventano un pelo...
BlueBlaster  05/11/2015 13:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avrà ispirato lei...comunque quella sequenza per quanto grottesca è pure bella visto che canta bene.
Magari sta stagione a te piace, a me all'inizio non dispiaceva affatto ma poi mi ha annoiato a morte!
hghgg  09/11/2015 15:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Jessica Lange che sa cantare ok sono d'accordo, ma sul cantare Bowie... L'ha massacrata 'sta canzone, secondo me :-D

E poi la Lange ha veramente rotto le palle in questa serie... Dopo la terza questa mi sembra moscia ma godibile tutto sommato, sono solo alla quinta puntata però, se si decidono a spedire la famiglia Roberts su Giove, pensavo peggio... Dico "Coven" è un abisso di idiozia difficile da superare. Ho sentito che nella quinta, che è in onda adesso, c'è Lady Gaga, forse ce l'hanno fatta XD