caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SMALLVILLE - STAGIONE 1 regia di David Nutter, Greg Beeman, Michael Watkins, Chris Long, James Marshall

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
hghgg     4½ / 10  01/04/2015 11:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo nemmeno votarla ma adesso mi tocca bilanciare, dai ragazzi qui vanno bene i gusti e tutto ma di serie così mediocri io ne ricordo poche e quasi tutte circolavano in quello "splendido" periodo tra il 1996 (l'inizio di "Settimo cielo") e i primi anni '00 quando comunque certe amenità cominciarono ad essere spazzate via da serie che dall'orrido di robe come "Buffy" e compagnia balzarono improvvisamente al capolavoro ("The Sopranos" e "Six Feet Under" due delle poche serie tv davvero perfette che siano mai state realizzate, senza contare l'esplosione di "South Park" e la nascita di "Futurama" e "Family Guy") e che rivitalizzarono i fasti che prima furono soltanto di "Twin Peaks" "X-Files" e "Simpson".

Oh, certo, il fatto che a me i supereroi interessano piuttosto poco, almeno fino a Moore e Miller, ha influito sul giudizio, ha influito anche il fatto che Superman m'ha sempre fatto ****** e delle sue origini non me ne importa una sèga ed infatti questa prima stagione (prima di troppe) è l'unica di cui ho ricordi abbastanza nitidi.

Regia semi-dilettantistica, storie e puntate stupide e noiosissime, protagonista cane oltre il limite della sopportazione. L'avevo quasi rimossa questa serie a dire il vero, passata la prima ondata di puntate viste consecutivamente è andata bene (o meglio, è andata male) se per caso ho beccato 5-6 puntate a caso nel corso degli anni e francamente sono molto contento così. "4 e mezzo" perché ha ragione chi dice che siamo più o meno sul livello di "Buffy" e bene o male un "Dawson's Creek" per me era anche peggio...
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/04/2015 15:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no. "Bilanciare" non va bene. Significa che hai dato il voto per abbassare la media.

Io con 'sta serie mi ci sono divertita da matti. E anche con X-Files. Due cose completamente diverse, ma che mi hanno regalato momenti di grande simpatia e colpi di scena piacevoli.
Almeno un 6 e mezzo lo potevi mollare.

hghgg  01/04/2015 18:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, significa che l'esageratissimo 10 mi ha spinto a commentarla, il voto è quello :)

Oh, io mica sono te :D Il voto che hai dato tu è chiaramente legato alla soggettività e a ricordi piacevoli quindi ok ma appunto io non sono te, per tua fortuna aggiungerei :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/04/2015 21:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no, ragazzo: bilanciare significa dare un voto per "bilanciare" una media che a te non va.
Se uno dà 10 significa che sinceramente gli è piaciuto. Se tu dici "bilancio" non è il vero voto che daresti.
Ognuno vota soggettivamente, chiaro.
E nemmeno io sono te, aggiungerei per tua fortuna, troppi problemi. :)
hghgg  01/04/2015 22:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti assicuro che è proprio questo il voto che darei :D E si, ho deciso di votarlo per la media ma con il mio vero voto (i voti modificati per modificare le medie li lascio ai bambini dell'asilo) mentre altrimenti boh, semplicemente non ci stavo nemmeno pensando, mi hanno semplicemente dato lo spunto per commentarlo. Il voto che metto è sempre quello che corrisponde al mio pensiero. Sul discorso del 10 ho già spiegato il perché lo considero sbagliato (posso farlo oh, il mio disappunto fino a prova contraria non cancella nulla). Quindi si ho bilanciato una media che giudicavo eccessiva votando il prodotto col voto che penso meriti, mica gli avrei messo di più altrimenti :)

" troppi problemi" Vero, voi donzelle siete fisiologicamente difettose ahahaha :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/04/2015 17:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, capito.

Uh se ne abbiamo di problemi, noi donzelle. Fisiologicamente difettose per colmare l'altra mancanza dei fanciulli ;) (che di carenze ne hanno pure loro e a iosa).
hghgg  02/04/2015 18:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, nessuno è perfetto ahhahaha :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/04/2015 21:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Né io né te siamo perfetti. Ma l'una completa l'altro e viceversa. ;)
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/04/2015 21:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Momento, problemi MIEI, troppi problemi.
HypnoDisk  01/04/2015 11:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu te la prendevi con il mio commento? E cosa ti avevo risposto? Che la tua era una valutazione generica basata su un ricordo flebile; ora lo hai scritto e confermato. Non discuto il giudizio negativo, sono punti di vista, ma prima di fare il bullo con gli altri recensori riguarda le opere che stai recensendo e allora solo lì puoi controbattere le loro argomentazioni.
hghgg  01/04/2015 12:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Crescete un attimo e imparate ad accettare le critiche senza etichettare come "bulli" ogni persona che vi fa notare che avete scritto una càzzata.

2) Ti sbagli di grosso: quando uno guarda pacchi di film e serie tv, sia belli che brutti, si crea dei gusti, delle idee ecc. poi una certa consapevolezza la raggiunge. E fidati che non ci vuole un genio per dire che "Smalville" è un prodotto assolutamente mediocre, perché fa cacàre nei miei ricordi e so benissimo che farebbe ugualmente schifo se lo vedessi ora. Secondo te io mi vedo 10 stagioni di mèrda solo per poter dire con cognizione di causa che "Smalville" fa schifo ? Grazie, ma lo so già! Il punto è questo. E i miei chiamali sospetti se vuoi sono ampiamente confermati da giudizi di gente consapevole e che come te conosce bene la materia solo che, al contrario di te, sa di cosa parla, risultato tu e un troll esaltate questa roba il resto del mondo, e la storia stessa della serialità televisiva, la stronca miseramente. Il che non vuol dire che tu non possa adorarla, a me non frèga nulla. Mi da solo fastidio vedere 'sti 9 e mezzo sparati a caso. Ripeto è il voto che si da alle opere più grandiosi, importanti, perfette, geniali ecc. Tu l'hai dato a Smalville. Puoi controbattere quanto vuoi ma ti assicuro che la cosa si commenta da sola, so che non ci crederai ma è così...
Niko.g  01/04/2015 12:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"risultato tu e un troll esaltate questa roba, il resto del mondo... la stronca miseramente"

http://www.imdb.com/title/tt0279600/ratings?ref_=tt_ov_rt

Media aritmetica di IMDb: 7,9

"Il che non vuol dire che tu non possa adorarla, a me non frèga nulla"
Si vede come non ti frega nulla, visto che rompi il ***** agli utenti ogni tre per due. Ahahah!
Ma quanto sei sfìgato figliolo?
hghgg  01/04/2015 12:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai IMDb, davvero hai citato come fonte IMDb ? E seriamente mi vieni ancora sempre dietro ? Mi sono fatto l'animale domestico e non me ne sono accorto ? Capissi almeno il PERCHE' io "rompa il càzzo" (anche se 8 volte su 10 sono discussioni normali e delle altre due volte la metà è per poveri troll come te ma questo, ovviamente, farai ben finta di non capirlo) ma quando mai.

Tra l'altro mi duole farti notare come la media aritmetica di IMDb sia una strònzata (e per gli standard di quel sito, buono solo per le informazioni su cast e date di uscita non certo per le valutazioni, è pure bassa).

Insomma dai trolletto vai a scondinzolare da un'altra parte che io in casa non ho il posto per tenere il cane.
Niko.g  01/04/2015 12:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente il cagnolino del sito sei tu e questo l'hanno capito tutto ormai. Poi oh, sei tu che hai parlato di "resto del mondo", mica io, e 86.000 utenti sono una bella rappresentanza.
Su coraggio, riprenditi da questa figura di mèrda e ricordati sempre di dare una lubrificatina alla scopa eh!
Hihihihi
hghgg  07/04/2015 13:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimo esempio "The Walking Dead" la guardano milioni di persone, ma fa càcare e sarà ricordata soltanto per i record di ascolto e mai, fidati, per la sua qualità. Vedi Smalville. Ma ripeto già detto, già spiegato e da te puntualmente ignorato. Bravo come sempre la tua ennesima figura da pezzente.
hghgg  01/04/2015 12:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Veramente il cagnolino del sito sei tu e questo l'hanno capito tutto ormai" Ahahahahahahahhahaha benedetti troll quanto vi adoro :D Sempre pronti ad identificare voi e un vostro eventuale alleato come "tutti". E citameli 'sti tutti, perché io la gente che ancora ti ride dietro te la posso citare eh. E c'è gente che ancora inorridisce davanti alle càzzate che hai portato sul sito. Solo che io dico fatti e te li posso mostrare, tu i fatti non ce li hai e fai solo il troll, che meraviglia aahahahah.

"Su coraggio, riprenditi da questa figura di mèrda" Cosa che tu non riuscirai mai a fare australopiteco del mio pène :)

"e 86.000 utenti sono una bella rappresentanza" Ma l'hai letto quello che ho scritto su quel sito ? Boh... Sai come si dice "miliardi di mosche mangiano la *****..." Poi ti ho già detto su 86.000 votanti 7,9 (con certi voti gonfiati che ho visto là) non è tanto, inoltre è ovvio che parlavo di gente col cervello e visto che Imdb è più aperto pure di filmscoop che lascia passare anche te...

Fatto: "Smalville" non verrà mai positivamente ricordato nella storia della serialità televisiva, ne come pietra miliare ne come prodotto di qualità, al massimo come prodotto adolescenziale di grande successo, su questo non c'è dubbio, ma questo è un discorso che potrei affrontare con il Grande Fan qui non certo con un povero babbeo come te.

hghgg  01/04/2015 12:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si, il lancio di pomodori che ti sei preso tra tentazioni di cristi e Blade Runner ce lo siamo già dimenticati vero ? Conveniente eh ? Due strònzi presi a pesci in faccia da almeno 6 utenti per volta che ancora ridono per quello che sei riuscito a dire. Tutta gente che mi considera un cagnolino no ? Lo sanno tutti... Càzzo devo essere un Pastore Tedesco di quelli ganzi. Bello.
Dompi  06/04/2015 23:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niko.g è meglio che stai calmino hai già sparato troppe boiate datti una regolata per favore. Uno che cita gli Imdbi come fonte per avere ragione pfff

@hghgg hai già dato fin troppa retta a sto qui, lascialo perdere trolla pure male.
Niko.g  07/04/2015 12:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah. Qui se c'è uno che spara boiate è proprio il cagnolino di filmscoop hgggh.
Io ho citato IMDb semplicemente perché sul piano statistico dimostra che il cagnolino ha torto. Ora se affermi che IMDb non è attendibile devi dimostrarlo. Dimmi pure quale sarebbe la falla statistica di IMDb e portami una FONTE dove risulta che "Smallville" è una serie stroncata dal pubblico. Sarò ben lieto di fare pubblica ammenda. Ti aspetto eh, non fare che scappi come un codardo.
hghgg  07/04/2015 13:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"hghgg hai già dato fin troppa retta a sto qui, lascialo perdere trolla pure male." Questo bizzarro tizio che incredibilmente ti da contro ha ragione Niko, delira un po' da solo poi ci ribecchiamo alla tua prossima vaccata quindi molto presto a dire il vero.
hghgg  07/04/2015 13:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow continua a citare me quando io nemmeno ci sono e sono altri che ti fanno notare quanto sei còglione. Io l'ho detto che mi stai troppo dietro si insomma sei un po' inquietante.

"Ti aspetto eh, non fare che scappi come un codardo." Io veramente questa cosa l'ho già, inutilmente, spiegata da un bel po' sei tu che sei sparito come il vigliacco che sei per giorni e giorni e ovviamente hai ben fatto finta di non aver letto e che nulla fosse stato scritto in tua assenza. Continui a darmi del cagnolino e intanto si aggiungono altri utenti che ti danno del còglione, e del maleducato. E tu qui solo come un babbeo a piangere e dire cose che esistono solo nel tuo mondo. E ti giuro che è divertentissimo, sei l'unico elemento su questo sito che mi fa sentire Superiore, ti ringrazio.

"Ora se affermi che IMDb non è attendibile devi dimostrarlo" Anche questo, già spiegato. Sei l'utente peggio considerato, forse dopo faluggi, dell'intero sito e sei ancora qui che parli :) Il bello è che non ti rendi conto che ogni volta che apri bocca ti metti nell'angolo da solo e le tue càzzate si commentano per conto loro. Ora lascio eventuali risposte a Dompi, altro utente venuto a darti del còglione ma che vuoi fare, sarà certamente un mio fake :D
Dompi  06/04/2015 23:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispetto per le tue prese di posizione riguardo a Mel Gibson e l'ultima tentazione di Cristo,per il resto ti sei comportato in maniera maleducata
Dompi  06/04/2015 23:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@Niko.g
Niko.g  07/04/2015 12:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai proprio ragione guarda, sono stato un maleducato e non dovevo. Anche perché ghhgg è un utente corretto e molto educato e non merita di essere trattato così.
Volevo solo dire che ha fatto una figura di càcca, non di *****.
hghgg  07/04/2015 13:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, vigliacco di mèrda, io sto ancora aspettando i nomi dei tutti che hanno capito che il "cagnolino" sarei io. Dove sono ? Tutti nella tua dorata fantasia, come Gesù bambino ? Su su, portami giornale e pantofole e sbrigati.
Niko.g  07/04/2015 13:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah! (mamma mia che troll sfigàto che sei)
hghgg  07/04/2015 13:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti dissero già altri (as usual) sei l'unico che ha addirittura il coraggio di dare del troll agli altri :)
Dompi  07/04/2015 14:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@Niko.g
Imdbi è tra i siti in rete molto ben fatto per quanto riguarda notizie, informazioni ma la media è sempre data da utenti e come tale se alla massa piace lo schifo, la media dei film è influenzata dal gusto della massa. Vai a guardare a mo' di esempio la top 250 e noterai senza alcun dubbio che la maggior parte di film proposti sono da considerarsi fuori classifica oggettivamente. Con questo devi essere d'accordo con me.

Basta guardare quella classifica che dimostra quanto la media di un film significhi poco della sua qualità effettiva. Mi ricordo che nella top 250 c'è interstellar sopra 2001 o sopra Arancia Meccanica, Shining tipo 130esimo e roba simile. Anche questo sito per molti film la media non vale il film per intenderci, purtroppo è così ma bisogna accettarlo. Non puoi andare in giro a dire:"sugli Imdbi è ha media 8 quindi il film è un mezzo capolavoro".

Secondo, continui a comportarti male, se hghgg ha sbroccato è solo colpa tua, si è messo al tuo livello a discutere. Riappacificatevi e finitela qui.
Dompi  07/04/2015 14:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi Niko.g te la prendi perché una persona ha detto che Smallville fa schifo e vieni fuori a creare tutto questo casino? Cioè stai calmo ripeto, Smallville fa schifo, obiettivamente a parte la prima stagione che posso anche salvare forzatamente le altre sono di una bruttezza infinita. Questo se bisogna giudicare la serie obiettivamente poi se mi chiedi se a me personalmente piace posso risponderti che la vedevo parecchi anni fa come un fogato e che mi piaceva pure.

Poi si cresce e si acquista uno spirito critico. Comunque ti sfido a difendere le ultime tipo tre stagioni di Smallville che sono qualcosa di aberrante. E' scritta male, i personaggi si mollano poi si rimollano, si riuniscono, arriva gente a caso, recitazione pessima ma proprio pessima, regia inesistente, personaggi senza carisma cioè dai...
hghgg  07/04/2015 15:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no a lui di Smolvill non importa nulla, ha solo colto l'occasione per venirmi a scodinzolare dietro e prendersi un po' di limoni in faccia. E il bello è che gli utenti che gli fanno notare in un modo o nell'altro quanto è stupido e quante cavolate dica aumentano ogni volta, ma nella sua testolina ci sono solo io ahahahah che amore :)
Niko.g  07/04/2015 16:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh il casino lo avete creato voi. Io sono calmissimo guarda. Puoi dire che Smallville fa schifo, a me non frega proprio niente, è un tuo parere personale. Ripeto ho soltanto riportato un dato oggettivo sul piano statistico. Smallville non è una serie che il pubblico ha stroncato, anzi. E' il contrario di quanto afferma il tuo amico fenomeno da baraccone, nonché cagnolino di filmscoop che è venuto a rompere le palle a un utente con le solite offese e atteggiamenti da bulletto sfìgatello.

Come immaginavo non hai centrato il punto e si capisce che di statistica non sai nulla. Inoltre hai detto delle banalità sconcertanti.
1. "ma la media è sempre data da utenti"
Ma veramente? Strano. Io pensavo che la media venisse fuori dall'oroscopo di Paolo Fox.
2. "se alla massa piace lo schifo, la media dei film è influenzata dal gusto della massa"
Altra banalità stellare. Il fatto è che il tuo compare gghhg ha detto che la massa ha stroncato Smallville. Dai che fra qualche giorno ci arrivi a capirlo.
3. "la media di un film significa poco della sua qualità effettiva"
Altra insensatezza. Cioè se un utente giudica un film di Kubrick un capolavoro e gli da 10, il suo voto ha poco significato?
4. "Non puoi andare in giro a dire: su Imdbi ha media 8 quindi il film è un mezzo capolavoro"
Ahah e infatti non l'ho detto. Ho soltanto evidenziato il giudizio del pubblico, che è positivo e statisticamente valido.
Un giudizio lo si può sintetizzare con un numero come nelle pagelle scolastiche. La media in questo caso è un indice di gradimento (cosa pensavi che fosse?) e se non lo sapevi ti ricordo che è ampiamente utilizzata in svariati campi, dall'economia alla sociologia e nella maggior parte delle discipline accademiche. Tra l'altro IMDb riporta non solo la media, ma anche la media ponderata e la mediana che sono indici più robusti, cioè meno soggetti ad essere influenzati da voti anomali. A questo aggiungi che stiamo parlando di campioni statistici così numerosi da annullare in pratica ogni anomalia di giudizio. In pratica è molto meno attendibile filmscoop, primo perché i voti espressi sono nell'ordine delle centinaia (nel migliore dei casi abbiamo "Pulp Fiction" che supera di poco i mille, mentre IMDb il milione) e secondo perché filmscoop riporta soltanto la media, mentre IMDb consente di comparare la media con la mediana e dunque offre una valutazione statisticamente significativa.
Dompi  07/04/2015 19:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@Niko.g
ahah che ****ta è arrivato l'economista, ti prego redarguiscimi ancora sulle definizioni di media, mediana e mazzi vari ti ascolto volentieri.

Il casino qui lo hai creato tu, poi hhggh ti ha risposto ed è uscita fuori una discussione prolissa poi sono intervenuto io. Io non ho mai detto che il pubblico ha stroncato Smallville e non ho dato ragione a hhggh su questo punto.

Io di statica so poco e nulla ma non mi interessa neanche avere delle basi in economia. Io ti ho semplicemente detto che tutta la saga di Smallville è OGGETTIVAMENTE realizzata male. Su questo neanche il fan più accanito della serie può farci nulla e nemmeno tu, mi spiace.

Rispondo a punti:
1)allora è vero che sei un troll venuto male, epico.
2)Ripeto non ho mai detto che Smallville sia stato stroncato dalla massa.
3)No la frase è da intendere che film che meritano un voto più alto invece sono poco considerati. Potrei citare a proposito, i primi che mi vengono in mente, Stoker che qui ha media 6,2 e La ragazza che sapeva troppo che ha 7,2. Cioè Fast And Furious 4 in questo sito ha 6,4 solo per dire. Non voglio addentrarmi poi a prendere in considerazione la media sugli Imdbi che in alcuni casi non è neppure da considerare.
4)Ho enfatizzato apposta, so che non hai detto quella precisa frase ma il contesto era comunque valido. Nonostante ciò, ripeto, basarsi sul gusto della massa è da idioti. E' inutile che vieni con la carta in mano a dire:"qui la gente ha votato tot, allora il film è automaticamente degno di visione". Se un film vale la visione o meno giudicalo te con le tue capacità senza interpellare giudizi esterni inutili. Se davvero consideri Smallville una serie valida, elencami alcune ragioni OGGETTIVE, dai io aspetto. Fammi cambiare idea.

Poi non mi hai risposto riguardo alla famosa top 250:solo a scopo di elenco: Interstellar è sopra a Psycho, Whiplash è sopra a Apocalypse Now, Il Dottor Stranamore è sotto a Quasi amici, Il cavaliere oscuro è sopra a Orizzonti di Gloria ecc...e non finirei più. La tua cara media e mediana non servono ad una sega nel cinema se non a parlare del nulla.
hghgg  07/04/2015 19:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e non ho dato ragione a hhggh su questo punto. " Anche perché ho detto un'altra cosa, io XD
Niko.g  07/04/2015 22:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi interessa quello che pensi tu di Smallville, io ho risposto ad hggghg.
Nel caso delle classifiche e dei confronti tra un film e l'altro, va considerato il tempo di esposizione al voto. Ogni film ha bisogno di un certo tempo per stabilizzare e rendere robusta la sua media. Quindi le medie dei film usciti di recente sono soggette a forti oscillazioni che si vanno poi ad attenuare nel tempo fino a sparire. Solo a quel punto avrà senso un confronto. Per esempio all'inizio "Interstellar" aveva una media superiore al 9 e non avrebbe avuto senso andarlo a confrontare subito con "Psycho", cosa che si potrà fare in modo sempre più attendibile con il passare del tempo.
Puoi dire tutto quello che vuoi su Smallville, anche che è realizzata male, ma il gradimento del pubblico è un'altra cosa. Quando si farà uno studio sul gradimento di Smallville si prenderanno dati statistici e non il tuo inutile parere.
Dompi  07/04/2015 23:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè fammi capire un secondo perchè penso di non aver capito, anzi spero di aver capito male, stai dicendo che fra qualche anno quando la media di Interstellar si assesterà si potrà fare un confronto con psycho? Psycho è 300 volte superiore a Interstellar manco fra 100 anni questi due film potranno essere confrontati.
La tua argomentazione non regge poi con altri film che ho proposto tipo quasi amici ha una media consolidata da anni e anni e rimane sopra ad apocalypse now, il cav oscuro resta sopra Orizzonti di gloria e non ho elencato neanche tutti i film che ormai sono usciti da anni e che stanno sopra a filmoni. Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti devi ammetterlo sei hai un minimo di intelligenza.

Smallville fa schifo e non lo dico io, è oggettivamente brutto se poi ti fidi di bimbominchia che hanno votato 9 e 10 a Smallville sul tuo caro sito della fava fai pure,il cinema non è statistica idiota. Certo che fai proprio alterare le persone con cui discuti diamine.
Niko.g  07/04/2015 23:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, perché è ovvio che l'indice di gradimento (la media o la mediana) dev'essere supportato da un campione sufficientemente ampio. E' chiaro che se un film è uscito da tre mesi, il suo indice sarà poco attendibile e più sensibile ai voti anomali. Inoltre sbagli a fare confronti tra film di generi diversi. Infatti se "Il cavaliere oscuro" è sopra "Orizzonti di gloria" non significa affatto che sia migliore rispetto a questo, ma semplicemente che quel genere ha più "appeal". Vedrai che se fai una classifica dei film di guerra, il tuo amato "Orizzonti di gloria" avrà un posto di rilievo.

Continui a ripetere che Smallville è oggettivamente brutto. Oggettivamente perché lo affermi tu? Mi stai dicendo che 86.000 utenti sono tutti bimbominchia? Apri gli occhi e accendi il cervello prima di scrivere le prime cose che ti passano per la testa. Sono ripartiti per fasce di età. Eccoli i tuoi bimbominchia, sempre che tu sappia leggere un grafico.
http://www.imdb.com/title/tt0279600/ratings?ref_=tt_ov_rt
hghgg  08/04/2015 11:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi stai dicendo che 86.000 utenti sono tutti bimbominchia? " Mai usata quella parola, in compenso il cervello ce l'ho ben acceso, a differenza di te che nel remoto caso ne abbia uno lo tieni davvero poco occupato. E ce l'ha ben acceso anche Dompi. Insomma il discorso è ovvio per tutti, tranne che per il solito verme di nome niko g. E giù figure di mèrda. Ma insisti pure eh che di comici bravi il mondo è bisognoso.
Niko.g  08/04/2015 11:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha! Ma quanti fake ti sei creato?!
E' sì Filmscoop è molto più attendibile di IMDb che è pieno di bimbominkia!
Ahahahahahahahahahahahahahah!
hghgg  08/04/2015 12:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma quanti fake ti sei creato?!" Ehhhh ma lo sapevo che prima o poi, dopo tanti pomodori in faccia, avresti tirato fuori la storia del "tutti quelli che mi danno contro sono fake di hg" ripeto, solo un trolletto come te può avere il coraggio di dire cose simili, sei talmente prevedibile... E continua consapevolmente a mettermi in bocca cose che non ho mai detto, vai vai, che non sono mai stanco di vederti auto-umiliare.
Niko.g  08/04/2015 12:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Smalville è un prodotto assolutamente mediocre, perché fa cacàre nei miei ricordi"
Ahahah!
"E i miei chiamali sospetti se vuoi sono ampiamente confermati da giudizi di gente consapevole"
Hihihihi!!!
"risultato: tu e un troll esaltate questa roba il resto del mondo, e la storia stessa della serialità televisiva, la stronca miseramente".
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!
hghgg  08/04/2015 12:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se solo avessi capito una sola parola di quello che ho detto, invece di fare il troll :) Bravissimo ancora a distorcere frasi anche quando le citi, sei una vera ***** umana, oltre che, al di la dell'internet, una persona davvero squallida senza una vita e senza un cervello (si, ti sto offendendo, ma sto pur sempre dicendo la verità...). Oltre ad essere talmente poco considerato su 'sto sito che solo uno strònzo come me ti viene ancora dietro, gli altri ormai scuotono la testa e ridono sotto i baffi, poveraccio.
hghgg  08/04/2015 12:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello non volersi rendere conto che mezzo sito ti considera un povero minorato vero Niko ? :)
Dompi  08/04/2015 18:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@Niko.g
IO NON SONO UN FAKE, SCEMO.

@hgghg senti io con questo tipo non so più cosa fare, davvero pensavo di riuscire a farlo ragionare ma è completamente perso. Io esco dalla conversazione perché è come parlare con il muro, parli di cinema e sto qua ti tira fuori le mediane e la media della fava. Lasciamolo alle sue misere convinzioni di essere nel giusto.
hghgg  07/04/2015 16:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continui ad attribuirmi cose che non ho detto e che ho già diversamente spiegato successivamente, ma tu il mio discorso non vorrai mai capirlo, di proposito, ti è più comodo così vero pezzente ?

Tra l'altro non mi va nemmeno di elencare la nuova fila di minchìate che ha detto, sei il più squallido utente di questo sito, e te lo hanno fatto notare in tanti, tante volte.

E ora delira da solo ominide cerebroleso.
hghgg  07/04/2015 15:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" si è messo al tuo livello a discutere" Ma assolutamente no, io mi sto divertendo un mondo a far notare quanto è scemo e quanto è verme e lo farei anche se non venisse a scodinzolarmi dietro ogni volta; certo lui mi rende la vita più facile :) Quando si hanno davanti simili australopitechi non si può fare a meno di farlo notare Dompi ma ripeto, io non scendo su nessun livello, io prendo tutto moolto alla leggera su internet, soprattutto i cosiddetti "Homo Erectus" come niko :)
Dompi  07/04/2015 20:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha Homo Erectus!
hghgg  07/04/2015 13:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo certo, anche se TUTTI fanno notare solo le tue di costanti figure di mèrda. Sarà un caso, o forse un complotto degli atei.
hghgg  01/04/2015 12:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi duole anche farti notare che siamo su un sito di cinema in cui si discute di cinema anche con gli altri utenti anche quando non si è d'accordo. Incredibile eh ? Ho detto utenti, non troll o cerebrolesi, quindi tu cockerino mio sei fuori dal gioco.