SMALLVILLE - STAGIONE 8 regia di Kevin G. Fair, Glen Winter, Tom Welling, Michael Rohl, James Marshall

Daniel12342016     6 / 10  28/03/2023 03:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo femminismo.. bastaaa... voglio dire: se io voglio vedere la vita di superman, voglio vedere superman. Se voglio la super eroina con quasi "ogni" personaggio femminile, cerco wonder woman o qualche film girl power. (è un modo di dire). Ma non possono fare i film e le serie tv tutte uguali.. ho capito che vi piace dire di essere originali aggiungendo femminismo a tonnellate.. ma poi lo sfinate. Si perde il significato, si perde tutto. Poi ok.. Clark è un po fessacchiotto come personaggio di base forse.. ma perchè lo si deve sempre fare umiliare a parole da Lois Lane come se fosse un bambino? (molti bambini sono più svegli). Deve rimanere zitto a ogni sua battuta.. come un babbeo? daiii lo avete rovinato. Avete esagerato. Ok .. il Clark non troppo estroverso.. contraddittorio.. che si autoinfligge colpe di qualsiasi cosa.. ma c'è modo e modo. Se ci fate vedere un personaggio principale, che dovrebbe salvare il mondo, molto meno sveglio di un Alvaro Vitali qualsiasi nelle commedie degli anni 80, (è un modo di dire), come fate a pensare che poi ci appassioneremo a immaginarlo come salvatore del mondo? Al massimo ci facciamo una risata.
p.s: è il mio personale parere.