ARROW - STAGIONE 1 regia di David Nutter, David Barrett, Guy Bee, Vince Misiano, Michael Schultz, John Dahl e altri

mikeP92     8 / 10  11/05/2016 11:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima e, probabilmente, migliore stagione di tutta la serie la quale, dalla terza, comincerà a perdere colpi e a diventare troppo ripetitiva, oltre a contaminare due universi fumettistici diversi (Arrow e Batman). Il difetto principale è che ci sono troppe puntate per stagione e che vengono spesso oscurate dai flashback di Oliver sull'isola di Lian Yu ma, per il resto, l'intrattenimento è assicurato e il cattivo di questa stagione rimane il migliore che abbiano mai fatto.
marcogiannelli  11/05/2016 12:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, però non si può dire che il mistero sul passato sull'isola di Oliver non sia interessante, sia qui che nella 2a stagione
mikeP92  13/05/2016 14:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non intendevo dire questo! A questo punto, però, sarebbe stato meglio dedicare intere puntate ai flashback invece che a storie dimenticabili come quella sul ladro di gioielli.