SUPERNATURAL - STAGIONE 1 regia di David Nutter, Phil Sgriccia, Kim Manners, Peter Ellis, Robert Duncan, David Jackson, Paul Shapiro, Toby Wharmby

rain     7½ / 10  30/01/2017 18:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serie horror on the road che sembra un misto tra "X-Files" e "Buffy" (la parte migliore di "Buffy", non fraintendetemi). Parte benissimo, con dei toni molto cupi da vero e proprio film horror (la prima puntata mi ha letteralmente stregato da questo punto di vista), poi andrà via via calando.
I protagonisti sono due bellocci scelti probabilmente per attirare anche una certa fascia di pubblico femminile; nonostante ciò bisogna ammettere che pur non essendo attori eccezionali se la cavano egregiamente nella loro parte formando un duo discretamente affiatato.
Successivamente diventerà una ciofecata, ma la prima stagione (come la seconda) vale sicuramente la pena. Costante positiva di tutta la serie sarà l'ottima colonna sonora composta da musiche rock/blues/country.