SUPERNATURAL - STAGIONE 5 regia di Phil Sgriccia, J. Miller Tobin, Steve Boyum

albert74     7 / 10  26/05/2017 23:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la quinta stagione segna il punto di non ritorno dell'intera serie. Da qui in poi si può mettere la parola fine al supernatural mistery-horror che c'è stato fino ad ora. Adesso si vira sul fantasy totalmente biblico.
Rimangono - è vero - alcune puntate vecchio stile, infarcite di qualche anima in pena, un po' di maledizioni assortite con la solita ironia di sottofondo a condire il tutto, ma sono relegate in secondo piano.
alcune puntate - se pur degne di nota - ricordano molto alcuni film catastrofici: calamità, zombie, malattie varie (tanti riferimenti a 28 giorni dopo). Molta azione, non sempre ragionata. Per molti fans questa è la stagione migliore fino ad ora. Nel copione originale sarebbe dovuta essere la serie finale.
Personalmente mi è piaciuta molto, di sicuro non annoia. Il mistero è finito ma questa nuova azione con effetti speciali tutto sommato di buon livello mi ha impressionato positivamente e mi ha spinto a continuare a vedere la serie.
John Carpenter  27/05/2017 16:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti è piaciuta questa serie, potrebbe piacerti True Blood